Switch Hellblade: Senua's Sacrifice

Pubblicità
E' scaricabile su eShop. La versione fisica non esiste quindi consiglio a @Lo zio ferra reborn di disdire da play Asia e prenderlo digitale :asd:  

anche io aspetto i pareri tecnici. Comunque sto mese tra hellblade, cuphead e dragon's dogma il portafogli piange

Io lo prendo di sicuro da buon fan dei Ninja Theory. Peccato che non risulta ancora acquistabile e scaricabile su eShop.

Io aspetto ,,la versione Ps4 dicono che era eccezionale graficamente..se e' una degna conversione e' ok..non vorrei che fosse come Rame?

Ultima modifica da un moderatore:
qualche ovvia differenza di nitidezza/effetto acqua-riflesso, ma pare un lavoro decente

Ci sono i giusti compromessi, hanno fatto un buon lavoro

A me sembra essere un lavoro eccellente. 

In più sti video mi fanno ricordare quanto sia bello sto gioco. 

Spero faccia buone vendite... Se le merita tutte

Ci sono delle differenza(ovvio)ma dai vari commenti su YouTube la maggioranza e ' entusiasta della conversione.!!!??Acquistato da poco 15 ore di download?

Ultima modifica da un moderatore:
Tecnicamente sembra impressionante. Sono riusciti a cacciare un gioco del genere da un porting, immaginate cosa sarebberero capaci di fare le sh First party se la sfruttassero al 100% e invece ci becchiamo yoshi in 400p. Attualmente solo Sony riesce a spremere all'inverosimile le sue console

Comunque quanto dura?

Se non ci sono speranze per un'uscita retail (che il gioco avrebbe senza dubbio meritato) lo prenderò digitale.

Confermate l'assenza di speranze?

Se non ci sono speranze per un'uscita retail (che il gioco avrebbe senza dubbio meritato) lo prenderò digitale.

Confermate l'assenza di speranze?
Al momento niente di confermato però considera che...

1) Anche l'originale su Ps4/One uscì inizialmente DD e poi solo in seguito retail

2) Le produzioni indie "grosse" ultimamente vengono sempre più spesso portate su supporto fisico

3) Editori di giochi indipendenti (es. Limited Run, Fangamer, East Asia Soft) stanno spuntando come funghi

Magari non oggi, magari non fra un mese, ma secondo me entro l'anno qualcosa si muoverà.

E nel peggiore dei casi lo prendi DD ai saldi di Natale e scontato :D

Tecnicamente sembra impressionante. Sono riusciti a cacciare un gioco del genere da un porting, immaginate cosa sarebberero capaci di fare le sh First party se la sfruttassero al 100% e invece ci becchiamo yoshi in 400p. Attualmente solo Sony riesce a spremere all'inverosimile le sue console

Comunque quanto dura?
Son quasi certo che anche questo giri a risoluzioni basse se si va a cercare il tanto agognato numerino. Fra l'altro Hellblade e Yoshi condividono lo stesso engine. Alla fine quel che conta è sempre la resa e Yoshi in gran parte dei livelli è fantastico, come immagino pure questo 

Ho letto che dura 8-9 ore comunque 

Io direi che hanno fatto un capolavoro di conversione :sisi:

Son quasi certo che anche questo giri a risoluzioni basse se si va a cercare il tanto agognato numerino. Fra l'altro Hellblade e Yoshi condividono lo stesso engine. Alla fine quel che conta è sempre la resa e Yoshi in gran parte dei livelli è fantastico, come immagino pure questo 

Ho letto che dura 8-9 ore comunque 
Per quanto sia bello esteticamente Yoshi, non ha minimamente la mole poligonale di hellblade. Comunque Sony con Uncharted 3 e ms con gow 3 cacciarono bombe esteticamente ancora molto valide. Switch non è sfruttata bene e si vede con le terze parti

Comunque non è la sezione tecnica. La finisco qui :asd:

Per quanto sia bello esteticamente Yoshi, non ha minimamente la mole poligonale di hellblade. Comunque Sony con Uncharted 3 e ms con gow 3 cacciarono bombe esteticamente ancora molto valide. Switch non è sfruttata bene e si vede con le terze parti

Comunque non è la sezione tecnica. La finisco qui :asd:
Semplicemente perchè chi acquista quella tipologia di gioco neanche la nota la differenza ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro