One/Series Hellblade: Senua's Sacrifice

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stesso mio pensiero anche se l'hai espresso in maniera decisamente più buona di come avrei fatto io :asd:
L'ho ribattezzato sciordablade, il che è tutto dire :asd:
Scherzi a parte, non è da buttare completamente perché come ho scritto prima ha comunque delle cose belle, ma devono rivedere totalmente il gameplay nel secondo capitolo e dare una maggiore varietà agli enigmi, anche perché stavolta il budget sarà da tripla A. Non avranno più scusanti

In sconto al prezzo più basso di sempre: solo per altri 3 giorni a 3€!
Io aspetto un po' prima di prenderlo, lo finii con il Game Pass e preferirei averlo per Switch.

Edit: solo su Steam, si drogano?

Ultima modifica:
Io aspetto un po' prima di prenderlo, lo finii con il Game Pass e preferirei averlo per Switch.

Non puoi lasciare una recensione o aprire un topic su Steam se non risulti positivo a qualche sostanza :asd:

Non puoi lasciare una recensione o aprire un topic su Steam se non risulti positivo a qualche sostanza :asd:
Non ho capito cosa vuoi dire.

Il mio edit era riferito al fatto che il primo Hellblade sembrava essere in sconto solo su Steam mentre invece ho scoperto adesso che è in sconto anche per la versione XBox.

Quasi quasi lo compro per Xbox one X. Ancora non sono passato a XsX.

Alla fine il prossimo esce only DD visto che hanno autoproclamato che si tratta di tripla A indie. Prenderò anche questo solo digitale visto che si tratta di un indie.

Scusate avevo bisogno di una ragione per comprarlo in digitale. 😂😂

Quasi quasi lo compro per Xbox one X. Ancora non sono passato a XsX.

Alla fine il prossimo esce only DD visto che hanno autoproclamato che si tratta di tripla A indie. Prenderò anche questo solo digitale visto che si tratta di un indie.

Scusate avevo bisogno di una ragione per comprarlo in digitale. 😂😂
Il primo era stato definito indie AAA, non il secondo. :sisi:

Il mio amico lavora da loro, sentire parlare lui e gli altri dev e invece leggere certi commenti, mi mette una tristezza enorme.
Peccato che debbano vendere altrimenti vieterei la visione di certi giochi al pubblico generalista, il quale concepisce solo i giochi stampino, non quelli che sono fortemente autoriali e quindi non per tutti.

L’ho iniziato e pensavo mi sarebbe piaciuto di più, ma lo continuo. A volte sento di non star capendo di che che caxxo parlano le voci, ma ve bene così :asd:
All'inizio non si capisce un czzz però dopo un paio di capitoli comincia ad essere tutto più chiaro. :asd:

All'inizio non si capisce un czzz però dopo un paio di capitoli comincia ad essere tutto più chiaro. :asd:
Per esempio
dopo aver aperto le porte di Hel avendo battuto Surtr e quello dei corvi la voce greve le dice che é troppo tardi ormai per salvarlo, ma non capisco se si riferisce alla sua anima o a lui in generale (sappiamo giá che é morto)

Per esempio
dopo aver aperto le porte di Hel avendo battuto Surtr e quello dei corvi la voce greve le dice che é troppo tardi ormai per salvarlo, ma non capisco se si riferisce alla sua anima o a lui in generale (sappiamo giá che é morto)
Beh, ma già sai per quale motivo Senua sta andando dove sta andando, no?

Per esempio
Il tema del gioco é proprio quello di accettarsi, quindi Senua si accetta alla fine , e soprattutto si perdona, quindi si riferisce all'anima di lui e non lei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro