Cosa c'è di nuovo?

One/Series Hellblade: Senua's Sacrifice

Hellblade: Senua's Sacrifice
Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia. Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto. Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ninja Theory

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Stesso mio pensiero anche se l'hai espresso in maniera decisamente più buona di come avrei fatto io :asd:
L'ho ribattezzato sciordablade, il che è tutto dire :asd:
Scherzi a parte, non è da buttare completamente perché come ho scritto prima ha comunque delle cose belle, ma devono rivedere totalmente il gameplay nel secondo capitolo e dare una maggiore varietà agli enigmi, anche perché stavolta il budget sarà da tripla A. Non avranno più scusanti
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,379
Reazioni
315
Medaglie
5
In sconto al prezzo più basso di sempre: solo per altri 3 giorni a 3€!
Io aspetto un po' prima di prenderlo, lo finii con il Game Pass e preferirei averlo per Switch.

Edit: solo su Steam, si drogano?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VAL

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,054
Reazioni
519
Medaglie
7
In sconto al prezzo più basso di sempre: solo per altri 3 giorni a 3€!
Io aspetto un po' prima di prenderlo, lo finii con il Game Pass e preferirei averlo per Switch.

Edit: solo su Steam, si drogano?
Non puoi lasciare una recensione o aprire un topic su Steam se non risulti positivo a qualche sostanza :asd:
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,379
Reazioni
315
Medaglie
5
Non puoi lasciare una recensione o aprire un topic su Steam se non risulti positivo a qualche sostanza :asd:
Non ho capito cosa vuoi dire.

Il mio edit era riferito al fatto che il primo Hellblade sembrava essere in sconto solo su Steam mentre invece ho scoperto adesso che è in sconto anche per la versione XBox.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,054
Reazioni
519
Medaglie
7
Non ho capito cosa vuoi dire.

Il mio edit era riferito al fatto che il primo Hellblade sembrava essere in sconto solo su Steam mentre invece ho scoperto adesso che è in sconto anche per la versione XBox.
Nvm avevo capito male :asd:
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,115
Reazioni
235
Medaglie
11
In sconto al prezzo più basso di sempre: solo per altri 3 giorni a 3€!
Io aspetto un po' prima di prenderlo, lo finii con il Game Pass e preferirei averlo per Switch.

Edit: solo su Steam, si drogano?
Quasi quasi lo compro per Xbox one X. Ancora non sono passato a XsX.

Alla fine il prossimo esce only DD visto che hanno autoproclamato che si tratta di tripla A indie. Prenderò anche questo solo digitale visto che si tratta di un indie.

Scusate avevo bisogno di una ragione per comprarlo in digitale. 😂😂
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,455
Reazioni
1,075
Medaglie
5
Quasi quasi lo compro per Xbox one X. Ancora non sono passato a XsX.

Alla fine il prossimo esce only DD visto che hanno autoproclamato che si tratta di tripla A indie. Prenderò anche questo solo digitale visto che si tratta di un indie.

Scusate avevo bisogno di una ragione per comprarlo in digitale. 😂😂
Il primo era stato definito indie AAA, non il secondo. :sisi:
 

Astronomer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2018
Messaggi
513
Reazioni
158
Medaglie
4
Il mio amico lavora da loro, sentire parlare lui e gli altri dev e invece leggere certi commenti, mi mette una tristezza enorme.
Peccato che debbano vendere altrimenti vieterei la visione di certi giochi al pubblico generalista, il quale concepisce solo i giochi stampino, non quelli che sono fortemente autoriali e quindi non per tutti.
 
  • Like
Reactions: VAL

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,329
Reazioni
6,852
Medaglie
11
  • Like
Reactions: VAL

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,471
Reazioni
3,462
Medaglie
13
L’ho iniziato e pensavo mi sarebbe piaciuto di più, ma lo continuo. A volte sento di non star capendo di che che caxxo parlano le voci, ma ve bene così :asd:
All'inizio non si capisce un czzz però dopo un paio di capitoli comincia ad essere tutto più chiaro. :asd:
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,382
Reazioni
530
Medaglie
12
All'inizio non si capisce un czzz però dopo un paio di capitoli comincia ad essere tutto più chiaro. :asd:
Per esempio
dopo aver aperto le porte di Hel avendo battuto Surtr e quello dei corvi la voce greve le dice che é troppo tardi ormai per salvarlo, ma non capisco se si riferisce alla sua anima o a lui in generale (sappiamo giá che é morto)
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
2,455
Reazioni
1,075
Medaglie
5
Per esempio
dopo aver aperto le porte di Hel avendo battuto Surtr e quello dei corvi la voce greve le dice che é troppo tardi ormai per salvarlo, ma non capisco se si riferisce alla sua anima o a lui in generale (sappiamo giá che é morto)
Beh, ma già sai per quale motivo Senua sta andando dove sta andando, no?
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,329
Reazioni
6,852
Medaglie
11
Per esempio
dopo aver aperto le porte di Hel avendo battuto Surtr e quello dei corvi la voce greve le dice che é troppo tardi ormai per salvarlo, ma non capisco se si riferisce alla sua anima o a lui in generale (sappiamo giá che é morto)
Il tema del gioco é proprio quello di accettarsi, quindi Senua si accetta alla fine , e soprattutto si perdona, quindi si riferisce all'anima di lui e non lei.
 
Top