Cosa c'è di nuovo?

One/Series Hellblade: Senua's Sacrifice

Hellblade: Senua's Sacrifice
Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia. Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto. Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ninja Theory

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,054
Reazioni
519
Medaglie
7
Ciao ragazzi ho preso questo gioco col game pass e mi sono fermato alla seconda porta, al discorso che fa sull'oscurità :asd:
Il fatto che se verrò consumata dall'oscurità perderò tutti i progressi vuol dire che se muio troppo volte devo riniziare :sard:?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ciao ragazzi ho preso questo gioco col game pass e mi sono fermato alla seconda porta, al discorso che fa sull'oscurità :asd:
Il fatto che se verrò consumata dall'oscurità perderò tutti i progressi vuol dire che se muio troppo volte devo riniziare :sard:?
Ma vai avanti tranquillo che tanto non ci sono grossi ostacoli nel gioco :dsax:
Post unito automaticamente:

E dubito ci sia quella meccanica
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,848
Reazioni
1,221
Medaglie
10

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,381
Reazioni
60,073
Medaglie
15
 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,291
Reazioni
186
Medaglie
6
Ecco...adesso qualcuno scrivera' incarognito che potevano lavorare al titolo nuovo invece di perdere tempo con questo... :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,381
Reazioni
60,073
Medaglie
15
3ah6k9okldoy.jpg


Ma aspetto ancora per un replay... Voglio prima sentire l'odore di H2 all'orizzonte :sisi:
Post unito automaticamente:

OFF
0tp6drS.jpg
ON
VNc21P4.jpg
 
Ultima modifica:
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
2,017
Reazioni
245
Medaglie
5
Ma dai, sono io o non ricordavo fosse previsto un'aggiornamento simile? Bella dai bravi.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,381
Reazioni
60,073
Medaglie
15
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,631
Reazioni
919
Medaglie
10
Ah, così de botto, senza senso
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,381
Reazioni
60,073
Medaglie
15


Hellblade returns with a substantial - and surprise! - upgrade for Xbox Series X and Series S consoles. Enhanced performance, improved graphics, hardware-accelerated ray tracing and in some scenarios, better-than-PC's-highest settings. Join John Linneman for the definitive lowdown.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,631
Reazioni
919
Medaglie
10
Premesso che il settings a mia disposizione non è da top di gamma ( un monitor da 27 pollici della LG) e sono uno che predilige la fluidità rispetto alla risoluzione, ho provato ieri il gioco con l'aggiornamento:
  • La Arricchita è stata un pugno nell'occhio per me, perchè era a 30 fps e la risoluzione ridotta del mio schermo non mi ha permesso di apprezzare la bontà del resto;
  • La Performance dava un effetto di slavato (secondo me complice come sempre il mio schermo);
  • La Risoluzione infine si è rilevata essere la più appropriata;
Per chi lo ha provato: anche a voi una volta caricata la partita fa quell'effetto fastidioso di texture che si caricano in ritardo?

Riuscirò a finirlo per una buona volta? Ai posteri l'hardware sentenza come si suol dire.
 

Rothssj

Hero of the Time
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2010
Messaggi
392
Reazioni
20
Medaglie
4
Premesso che il settings a mia disposizione non è da top di gamma ( un monitor da 27 pollici della LG) e sono uno che predilige la fluidità rispetto alla risoluzione, ho provato ieri il gioco con l'aggiornamento:
  • La Arricchita è stata un pugno nell'occhio per me, perchè era a 30 fps e la risoluzione ridotta del mio schermo non mi ha permesso di apprezzare la bontà del resto;
  • La Performance dava un effetto di slavato (secondo me complice come sempre il mio schermo);
  • La Risoluzione infine si è rilevata essere la più appropriata;
Per chi lo ha provato: anche a voi una volta caricata la partita fa quell'effetto fastidioso di texture che si caricano in ritardo?

Riuscirò a finirlo per una buona volta? Ai posteri l'hardware sentenza come si suol dire.
La performance è troppo sfocatella per i miei gusti però capperi va a 120fps rock solid! Sul mio Samsung G5 è una bellezza! comunque è un gioco dove si gioca benissimo anche a 30fps, percui vado di Arricchita. La modalità risoluzione per quanto sia una "via di mezzo" ha le reflection maps buggate rispetto a One X, credo io perché nel video di DF fa vedere le reflection maps che tagliano parecchio rispetto alla versione One X, però vabbè...
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,631
Reazioni
919
Medaglie
10
La performance è troppo sfocatella per i miei gusti però capperi va a 120fps rock solid! Sul mio Samsung G5 è una bellezza! comunque è un gioco dove si gioca benissimo anche a 30fps, percui vado di Arricchita. La modalità risoluzione per quanto sia una "via di mezzo" ha le reflection maps buggate rispetto a One X, credo io perché nel video di DF fa vedere le reflection maps che tagliano parecchio rispetto alla versione One X, però vabbè...

Si esatto la performance è decisamente sfocata. Oggi provo a dare una possibilità all'arrichita ma come ho già detto prediligo di più la fluidità.
 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Per me possono pure metterlo in 8k e 300 fps, l'ho giocato e finito una volta, non lo ritoccherò più. Il suo punto forte è il comparto audio e l'atmosfera che si respira durante tutto il gioco, però il gameplay è davvero ridotto all'osso ed estremamente ripetitivo, così come gli enigmi che seguono sempre una struttura di base identica: apri la porta, risolvi un enigma semplice e apri la porta; risolvi un enigma uguale ma leggermente più difficile di quello precedente e apri la porta e avanti così fino al boss, da affrontare come i nemici comuni, senza mai novità nel sistema di combattimento.
Una run l'ho fatta, ho apprezzato quello che c'era da apprezzare, ora a mai più :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,017
Reazioni
1,888
Medaglie
12
Per me possono pure metterlo in 8k e 300 fps, l'ho giocato e finito una volta, non lo ritoccherò più. Il suo punto forte è il comparto audio e l'atmosfera che si respira durante tutto il gioco, però il gameplay è davvero ridotto all'osso ed estremamente ripetitivo, così come gli enigmi che seguono sempre una struttura di base identica: apri la porta, risolvi un enigma semplice e apri la porta; risolvi un enigma uguale ma leggermente più difficile di quello precedente e apri la porta e avanti così fino al boss, da affrontare come i nemici comuni, senza mai novità nel sistema di combattimento.
Una run l'ho fatta, ho apprezzato quello che c'era da apprezzare, ora a mai più :asd:
Stesso mio pensiero anche se l'hai espresso in maniera decisamente più buona di come avrei fatto io :asd:
 

Trust-Devil

Pioniere di SG
LV
2
 
Iscritto dal
23 Ago 2003
Messaggi
291
Reazioni
4
Medaglie
9
Premesso che il settings a mia disposizione non è da top di gamma ( un monitor da 27 pollici della LG) e sono uno che predilige la fluidità rispetto alla risoluzione, ho provato ieri il gioco con l'aggiornamento:
  • La Arricchita è stata un pugno nell'occhio per me, perchè era a 30 fps e la risoluzione ridotta del mio schermo non mi ha permesso di apprezzare la bontà del resto;
  • La Performance dava un effetto di slavato (secondo me complice come sempre il mio schermo);
  • La Risoluzione infine si è rilevata essere la più appropriata;
Per chi lo ha provato: anche a voi una volta caricata la partita fa quell'effetto fastidioso di texture che si caricano in ritardo?

Riuscirò a finirlo per una buona volta? Ai posteri l'hardware sentenza come si suol dire.
Per me che non l'ho mai giocato forse conviene giocarmelo in modalità arricchita, anche se dubito che possa colpirmi tanto quanto Flight Simulator con VRR attivo.. Semplicemente mostruoso!
 
Top