Una decina di ore a farla grande da quel che ho capito.Qual è la durata del titolo, per chi lo sta giocando?
Avevo una mezza idea di giocarmi questo su x1x, per ingannare l'attesa di God of War (ma comunque con un titolo degno di nota)![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una decina di ore a farla grande da quel che ho capito.Qual è la durata del titolo, per chi lo sta giocando?
Avevo una mezza idea di giocarmi questo su x1x, per ingannare l'attesa di God of War (ma comunque con un titolo degno di nota)![]()
Grazie! Penso che tornando a casa lo scaricherò. è la durata giusta secondo i miei calcoli :stema:Una decina di ore a farla grande da quel che ho capito.
beh si. in 4/5 serate con sessioni da 2 orette te lo fai senza problemi.Grazie! Penso che tornando a casa lo scaricherò. è la durata giusta secondo i miei calcoli :stema:
Ho contribuito. :stema:[TWEET]
[/TWEET]vi do un motivo in più per prenderlo![]()
Insomma, un gioco Ninja Theory.Lo inizio, le mia cuffie sono pronte.
- - - Aggiornato - - -
Audio pazzesco e grafica idem.
Il combat system è osceno.
graficamente già su pro era tanta roba, su x sarà :sbav:Senua é pazzesca, probabilmente il personaggio più "vivo" che abbia mai visto.Ho contribuito. :stema:
Appena iniziato e già mi ha fatto capire che sarà un viaggio psicologicamente destabilizzante e profondamente disturbante.
Fantastico.
Per non parlare del comparto tecnico, che sulla x1x ha ben 3 opzioni diverse (framerate sbloccato/risoluzione alta/effetti migliorati)
C'è anche una photomode e devo dire che il volto di Senua è verosimile a livelli inquientatissimi (nonché si capisce già dal primo sguardo che soffre di problemi psichici)
Per il momento promossissimo, ho avuto una buona intuizione a giocarmi questo come antipasto a GoW![]()
Il cs è minimale però il titolo nasce con ben altro scopo, goditelo senza focalizzarti troppo sui combattimentiLo inizio, le mia cuffie sono pronte.
- - - Aggiornato - - -
Audio pazzesco e grafica idem.
Il combat system è osceno.
Ma ovvio, il problema è anche la telecamera durante i combattimenti. Non sono ancora morto, ma se dovessi morire ed arrivare tu sai dove per colpa di sta cosa mi girerebbero non poco i ********.Il cs è minimale però il titolo nasce con ben altro scopo, goditelo senza focalizzarti troppo sui combattimenti![]()
Dio mio, a costa sto giocando.graficamente già su pro era tanta roba, su x sarà :sbav:Senua é pazzesca, probabilmente il personaggio più "vivo" che abbia mai visto.
Il cs è quello che è, funzionale e abbastanza "monotono", ma il "viaggio" di Senua vale assolutamente il prezzo del biglietto.
se hai 4k "risoluzione alta", tanto poco cambiain settimana lo inizio...indeciso se giocarlo a risoluzione alta o a dettagli alti![]()
Senza aggiunte di rilievo né mancanza debilitanti, Hellblade Senua's Sacrifice si presenta all'utenza Microsoft con tutti i pregi ed i difetti che ne avevano caratterizzato il debutto sul mercato nel corso dell'estate 2017: un reparto narrativo coraggioso e brillante, un comparto tecnico di grande pregio e un sound design che speriamo faccia scuola in ambito videoludico si contrappongono una certa ripetitività di fondo, tanto nei puzzle quanto nei combattimenti, e la scarsa profondità ed interattività dell'avventura, che potrebbe far storcere il naso a coloro i quali da un videogioco pretendono, in primis, interattività.![]()
Ci sentiamo, quindi, di confermare il voto assegnato alla versione Playstation 4, che ci sembra catturi bene l'essenza del prodotto Ninja Theory.
La dimostrazione che non bisogna mai fidarsi solo di un numero, perché questo 7.5 vale più di tanti 8+RECENSIONE: 7.5
+Temi maturi e “tabù” per il medium
+Grande performance di Melina Juergens
+Comparto audiovisivo da applausi
-Assai poco interattivo
-Le parti ludiche sanno un po' di posticcio
Leggi la recensione completa.