Ok, ma al lancio quanto costava?sul psn parecchi volte è andato sotto le venti euro...ma ho aspettato...ed ora vengo premiato..merita anche a prezzo pieno questo gioco...ho fatto un oretta su ps4 a casa di mio fratello...spettacolo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ma al lancio quanto costava?sul psn parecchi volte è andato sotto le venti euro...ma ho aspettato...ed ora vengo premiato..merita anche a prezzo pieno questo gioco...ho fatto un oretta su ps4 a casa di mio fratello...spettacolo
Quindi al lancio su One sono già 10 euro in meno che non è male. anzi...13 euro in meno se lo si prenota.40 euro
no ho corretto,stesso prezzo ho chiesto a mio fratello che lo ha preso al lancioQuindi al lancio su One sono già 10 euro in meno che non è male. anzi...13 euro in meno se lo si prenota.
Ho dato 70€ per QB al D1, e lo rifarei mille volte. Non resterò deluso.contate che è uno di quei giochi one-shot. lo finisci una volta e dopo non hai molti motivi per rimetterlo su. 30 euro sono tantini. i combattimenti sono pochi e molto semplici.è recitato benissimo, come dicevano, e ha una storia ottima. è molto bello come grafica per un indie.
con questi pro e contro 20 euro glieli si può dare, ma per 30 rischiate di restare delusi.
Quindi un Edith Finch con qualche azzuffata?break è uno sparatutto con molti filmati. il personaggio ha delle abilità aggiuntive che sono l'idea alla base del gioco. hai molto da guardare, ma da giocare non resti sicuro a bocca asciutta. i combattimenti in hellblade invece si possono proprio contare sulle dita delle mani e non hai molte mosse. per questo avvisavo, è più un gioco da esplorazione e trama, che non di azione.
no aspè...c'è molto più gameplay rispetto all'ottimo edith finch...e la trama è incredibileQuindi un Edith Finch con qualche azzuffata?
nah non c'entra nulla con finch, anche nel modo di raccontare la storia, però è vero si combatte poco come ti hanno detto, a parte uno specifico punto. Recitazione, tra l'altro melina, senza, non è un'attrice, atmosfera e trama sono i suoi punti forti, senza contare che riesce a mettere in scena un problema psichico in maniera incredibile.Quindi un Edith Finch con qualche azzuffata?
Ma non eri tu a lamentarti di ps4 dove non avevi nulla di interessante da giocare? :morris82:Io stavo estremizzando eh. A me basta che sia un buon titolo, 27€ li spendo più che volentieri.
Esatto. Ma come ho sempre detto i multipiatta li gioco su Xbox.Ma non eri tu a lamentarti di ps4 dove non avevi nulla di interessante da giocare? :morris82:
Ai tempi era esclusiva così come ethan carterEsatto. Ma come ho sempre detto i multipiatta li gioco su Xbox.![]()
A tempo, cosa risaputa.Ai tempi era esclusiva così come ethan carter
Che non esistevano neanche nella mente dei programmatori ancora, poi bellissimo pagare 20 euro per giochi che sulla ps4 (che avevi) avresti giocato a 3 euro.A tempo, cosa risaputa.
Non ha senso comprare un titolo su una console peggiore quando sai già che potrai giocarlo migliore.![]()
Io la PS4 l'ho ancora, bella polverosa. Fino a quando mi verrà voglia di cominciare NnK2.Che non esistevano neanche nella mente dei programmatori ancora, poi bellissimo pagare 20 euro per giochi che sulla ps4 (che avevi) avresti giocato a 3 euro.
Io a voi fanboy non vi capisco proprio.
come mai 3 euro c'era qualche promo?Che non esistevano neanche nella mente dei programmatori ancora, poi bellissimo pagare 20 euro per giochi che sulla ps4 (che avevi) avresti giocato a 3 euro.
Io a voi fanboy non vi capisco proprio.