Cosa c'è di nuovo?

PS5 Helldivers 2

Helldivers 2 | Third Person Shooter Co-Op di Arrowhead
Arruolati negli Hellidivers e combatti per la libertà in una galassia ostile, in operazioni di combattimento in terza persona sulle console PlayStation®5. Sviluppato da Arrowhead Game Studios.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Lista ID PSN

  • Sepholh
  • ilfuse
  • beIIome (dove "II" sono due i maiuscole)
  • Lusian (da PC, ergo chiedere in privato codice amico aggiornato/Discord)
  • Mr. Jim Oak (da PC, come sopra)
  • Otrebor
  • Floxy93
  • Giamast
  • Cloud7896
  • Dilettosh
  • iaCCHe31
  • Falo (da pc)
  • NathanDrake-92-
  • Darthen_13
  • i_pliskin_82
  • Fabrizio792
  • ContraNetwork
  • rizz91
 
Ultima modifica:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,822
Reazioni
9,169
Medaglie
30
Dimmi uno che uno di quei mercati che è rilevante nel gaming. D'altronde se lo fossero il PSN ci sarebbe.
Innanzitutto modera il linguaggio, Io ho letto anche Giappone, allora quand'è così cosa lanci il gioco in quei paesi?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,268
Reazioni
57,599
Medaglie
15
Un avviso è stato dato ieri sera, ed è stata usata tolleranza sulla questione
Comunque ragazzi onde non protrarre troppo la discussione (salvo che ci siano risvolti interessanti [tipo svolte di qualche tipo]) per parlare eminentemente della versione PC usare il topic di Sezione PC

Siamo elastici sul permettervi di andare OT, malgrado le tensioni che riuscite a creare attorno a ste robe, ma non trasformiamo il topic nella succursale del SteamPSN-Gate.

PS: Non cancellerò eventuali post dopo di questo (non lo metto neanche in grassetto) sull'argomento, leggetelo e metabolizzate. Vi invito solo via via a spostarvi maggiormente nel topic PC.
L'avviso è stato reiterato oggi
Vi ricordo che questo è sempre valido.

Riuscite a capirlo o dobbiamo iniziare a cancellare i post e sanzionare tutti a tappeto?

Vi faccio un rapido schemino così che possiate capire facilmente le cose (mi sembra chiaro che sia necessario semplificare!):
  • Helldivers 2 - PS5
  • Helldivers 2 - PC
  • Linking del PSN e outrage su Steam = Helldivers 2 - PC.
  • Linking del PSN e outrage su Steam =/= Helldivers 2 - PS5.
Avendo avuto un riverbero sul gioco (e potenzialmente [da dimostrare] sulla community giocante) vi abbiamo permesso di discuterne un paio di giorni qui ma visto che non siete in grado di affrontare una discussione che non si trasformi in:
  • PCisti buoni
  • PCisti cattivi
  • Consolari buoni
  • Consolari cattivi
  • Burkina Faso sì
  • Burkina Faso no

Direi che potete tranquillamente lasciar cadere la discussione (o usare la discussione corretta [vedere il facile schemino sopra]), almeno fino a che non vi sia un risvolto ufficiale utile che possa incentivare anche qui delle discussioni costruttive.

E ora, nuovamente, l'invito è a leggere l'avviso, capirlo, metabolizzarlo, e andare avanti.
 
Ultima modifica:

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,113
Reazioni
2,256
Medaglie
13
Ho rinnovato di 1 solo mese il plus a posta per giocarmelo ma dopo tot ore secondo me viene un po’ a noia fare sempre le stesse cose, soprattutto contro sempre le stesse due specie. Dovrebbero sbrigarsi a rilasciare nuovi contenuti che differiscano da armi, armature ecc…
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,237
Reazioni
3,344
Medaglie
13
Nel prossimo sop penso che dropperanno la nuova fazione.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,707
Reazioni
6,408
Medaglie
23
Si ha una data? Gli do 1 mese di tempo, in caso contrario lo droppo.
Data no, ma probabilmente qualcosa a maggio spunterà lato comunicazione Sony, quindi non si esclude un qualche aggiornamento legato a Helldivers. Ad ogni modo, sono tutte speculazioni.
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,686
Reazioni
95
Medaglie
6
Ho rinnovato di 1 solo mese il plus a posta per giocarmelo ma dopo tot ore secondo me viene un po’ a noia fare sempre le stesse cose, soprattutto contro sempre le stesse due specie. Dovrebbero sbrigarsi a rilasciare nuovi contenuti che differiscano da armi, armature ecc…

la penso anche io come te. Nel senso, è davvero eccezionale in quanto a realismo, gameplay, ma io dopo 70 ore di gioco e centinaia di missioni, ho riscontrato una perdita di interesse, com è normale che sia. Due sole fazioni iniziano ad essere poche, posso consigliarti di metterlo semplicemente in pausa e giocare ad altro, per poi tornarci quando esce la nuova fazione, che è quello che penso di fare io
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,113
Reazioni
2,256
Medaglie
13
la penso anche io come te. Nel senso, è davvero eccezionale in quanto a realismo, gameplay, ma io dopo 70 ore di gioco e centinaia di missioni, ho riscontrato una perdita di interesse, com è normale che sia. Due sole fazioni iniziano ad essere poche, posso consigliarti di metterlo semplicemente in pausa e giocare ad altro, per poi tornarci quando esce la nuova fazione, che è quello che penso di fare io
E te sei arrivato a 70 ore… io mi sono rotto già dopo 20 :asd: è un titolo simpatico da una partita e via ma dopo l’ennesima missione identica ti rompi anche un po’ il cazzo. Almeno personalmente.

Devono assolutamente migliorare il sistema di rewards, aggiungere nuove modalità e nuove razze.
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,034
Reazioni
460
Medaglie
6
Scusate per il messaggio scritto senza leggere il messaggio di Zaza 😞

Comunque si. Come ogni tipo di Gaas semplicemente se non lo supporti e aggiorni ogni tot ti muore. Banale ma è così
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,857
Reazioni
1,132
Medaglie
9
Beh ragazzi ma stanno rilasciando contenuti in continuazione e nuovi tipi di missione. Anche gli ordini principali sono contenuti.
Gli altri GAAS rilasciano più contenuti? In alcuni Gaas passi letteralmente ore e ore a sconfiggere lo stesso boss nello stesso modo (e per lungo periodo).Qui almeno le partite sono varie grazie al gameplay loop.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,672
Reazioni
4,812
Medaglie
13
Il problema sta nei robottoni purtroppo non sono divertenti.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,237
Reazioni
3,344
Medaglie
13
Il problema sta nei robottoni purtroppo non sono divertenti.
Gusti io mi diverto con entrambi. Inoltre gli Automaton offrono anche più sfida visto che sparano pure e le partite diventano più ostiche.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,672
Reazioni
4,812
Medaglie
13
Gusti io mi diverto con entrambi. Inoltre gli Automaton offrono anche più sfida visto che sparano pure e le partite diventano più ostiche.
Vabbè il fascino della mitraglia contro gli insetti non lo batte nessuno :asd:
 
Top