PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Stamattina l'ho rimesso su per una partita volante, ma siam ancora a due fazioni che minacciano la democrazia, giusto?

Leggevo che su Steam sono crollati a 10k
Ed ancora nessun accenno alla nuova fazione, hanno proprio scazzato di brutto :asd:

Ormai mi pare palese che non si aspettavano minimamente quel successo, ergo non avevano programmato chissà che tipo di supporto post-lancio

Ed ancora nessun accenno alla nuova fazione, hanno proprio scazzato di brutto :asd:

Oggi è a 16K, il picco di 24h è di 26K. Il picco dell'ultimo weekend (massima affluenza) è 32K.

E' un calo netto (ma non sono numeri disastrosi), ma è anche normale con update minuscoli e un lungo silenzio (ASSURDO non averlo portato alla SGF o allo SoP).

Bisognerà vedere come performerà dopo questa prima "Espansione".

Ultima modifica:
Considerando che non è un free to play i numeri sono ancora ottimi nonostante la fase naturale di stanca.
Oh a maggio 2024 i dati indicavaano 12 milioni di copie vendute. 12 milioni di copie.
I contenuti possono solo aumentare e migliorare.

Ottimo aggiornato, ma arriva con un ritardo di almeno un mese e mezzo.

Tra l'altro è più assimilabile ad un mid-season che ad una stagione vera e propria, quindi soffre comunque la mancanza di un GROSSO aggiornamento (aka nuova fazione in questo caso) nei mesi pregressi. Devono assolutamente migliorare la cadenza degli update contenutistici, non si può campare per mesi di piccoli eventi contestuali e battle pass, per quanto graditi sicuramente

Ottimo aggiornato, ma arriva con un ritardo di almeno un mese e mezzo.

Tra l'altro è più assimilabile ad un mid-season che ad una stagione vera e propria, quindi soffre comunque la mancanza di un GROSSO aggiornamento (aka nuova fazione in questo caso) nei mesi pregressi. Devono assolutamente migliorare la cadenza degli update contenutistici, non si può campare per mesi di piccoli eventi contestuali e battle pass, per quanto graditi sicuramente
Ma il nuovo Ceo disse recentemente che stanno costruendo un'impalcatura tra tecnologie e persone da integrare nel team che permetterà il rilascio di aggiornamenti corposi. Cosa che non avevano nei mesi di lancio (con tanto di problemi, bug e sbilanciamento di armi)
Secondo me avevano in programma di lanciare prima la nuova fazione, ma senza un beta testing interno adeguato. Problema di cui hanno sofferto praticamente dopo ogni lancio di patch.

Il problema è che nessuno li dentro si aspettava un successo del genere :asd:

Ottimo :)
Io sto continuando a giocarlo. Domenica sera online c’erano 52.000 Helldivers che pochi non sono :asd:
Non vedo l’ora di provare questo nuovo aggiornamento

Un update che introduce nuove missioni e nuovi nemici è comunque tanta roba. Chiaramente non è l'update corposo che tutti attendiamo però non è neanche da buttare.

Un update che introduce nuove missioni e nuovi nemici è comunque tanta roba. Chiaramente non è l'update corposo che tutti attendiamo però non è neanche da buttare.
SI anche perchè dovremo imparare ad affrontare anche i nuovi nemici :sard:

Arriveranno anche dei bilanciamenti

Io stasera ho appena finito un'operazione a livello 8 :sisi:

Saranno anche contenuti minori ma c'è da dire che il team sta andando a 2000 per garantire un supporto continuo.
Il 6 Agosto mega aggiornamento e l’8 questo. Direi che ci stanno dando dentro con il supporto :hype:
Per la nuova fazione secondo me a sto punto ci sarà da aspettare l’anniversario. O il 26 Ottobre.
Nella lore del gioco mi sembra che il 26 Ottobre è sia il “Giorno della Libertà”. Momento perfetto per un attacco degli illuminati :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro