PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono tornato contro i terminidi visto che la missione principale riguarda loro al momento, non so se è stato il caso o se hanno aumentato la difficoltà a livello 10, ma oggi le missioni sono state veramente toste, il terreno vomitava quantità di insetti e di "pesanti" ad un ritmo serrato, devo dire che mi ci si sono divertito da matti, riuscire a liberarsi da situazioni folli mi dà sempre grande soddisfazione.

Pareri sulla nuova fazione ?

Stanotte torno dalle Maldive , 23 smart e dal 24 fino al 7 quei calamaroni saranno la mia portata principale a Natale:draper:
L’avevo provata un po prima di partire e il mood è un mix tra zombie, covenant e guerra dei mondi (I tripod sono micidiali)

Pareri sulla nuova fazione ?
Atmosfera post apocalittica con nemici simil zombi che puntano più sulla quantità che sul danno del singolo, alcuni alieni più forti ma niente di che più il tripode simil "La guerra dei mondi", ambientazione cittadina carina ma a parer mio priva di punti di riferimento per orientarsi come si deve, a livello di difficoltà secondo me questa è la fazione più facile da combattere, sul primo Helldiver me la ricordavo più tosta, magari implementeranno qualcosa.

Atmosfera post apocalittica con nemici simil zombi che puntano più sulla quantità che sul danno del singolo, alcuni alieni più forti ma niente di che più il tripode simil "La guerra dei mondi", ambientazione cittadina carina ma a parer mio priva di punti di riferimento per orientarsi come si deve, a livello di difficoltà secondo me questa è la fazione più facile da combattere, sul primo Helldiver me la ricordavo più tosta, magari implementeranno qualcosa.
A me hanno fatto smadonnare quelli con il jetpack :sisi:

A me hanno fatto smadonnare quelli con il jetpack :sisi:
Io sto variando vari equipaggiamenti, con il cannone automatico vanno giù facile, come arma primaria poi sto usando un fucile d'assalto con mirino (non ricordo come si chiama al momento) che li sconfigge in poco tempo.

Io sto variando vari equipaggiamenti, con il cannone automatico vanno giù facile, come arma primaria poi sto usando un fucile d'assalto con mirino (non ricordo come si chiama al momento) che li sconfigge in poco tempo.
Io sono molto legato alla mitragliatrice invece.
Sarà basilare e uguale in tutti i giochi ma qua è la mia arma secondaria preferita.
Con le altre non mi ci trovi benissimo.

Di sicuro contro gli illuminati la torretta col gatling aiuta tantissimo, faccio quasi 800 kill a missione.

Io sono molto legato alla mitragliatrice invece.
Sarà basilare e uguale in tutti i giochi ma qua è la mia arma secondaria preferita.
Con le altre non mi ci trovi benissimo.

Di sicuro contro gli illuminati la torretta col gatling aiuta tantissimo, faccio quasi 800 kill a missione.
Si la mitragliatrice contro gli illuminati è forte e anche la torretta, prima di questa fazione non l'avevo mai usata infatti.

Credo manchino ancora dei mob per gli illuminati e probabilmente sbucheranno dal buco nero di Meridia.
Ad oggi sono gestibili agevolmente con Fulminatore, Cannone anticarro e drone laser.
L'importante è disattivare subito le sentinelle.

Credo manchino ancora dei mob per gli illuminati e probabilmente sbucheranno dal buco nero di Meridia.
Ad oggi sono gestibili agevolmente con Fulminatore, Cannone anticarro e drone laser.
L'importante è disattivare subito le sentinelle.
Vero, quelle rompono davvero tanto le palle.

Io adoro buttare giú le astronavi.

Usate il fulminatore e il drone che spara proiettili contro gli illuminati, 700/800 kill a partita, completo il set con 500kg e torretta lanciarazzi.

Usate il fulminatore e il drone che spara proiettili contro gli illuminati, 700/800 kill a partita, completo il set con 500kg e torretta lanciarazzi.
Io mi trovo molto bene con la torretta col gatling, fa centinaia di kill.
Sto provando come arma primaria il fucile di Killzone e non è male.
Non riesco a svincolarmi però dalla mitrgliatrice come secondaria, non uso altre armi.

HL6lxjw.png

Preparatevi ad un supporto molto lungo.

Giocato un po' di ore con la nuova fazione.
Mi piace non poco, molto diversi da automaton e Terminidi (d'altronde le fazioni non sono semplici reskin)
E niente questo gioco a me continua a dare soddisfazioni (soprattutto in compagnia)
Secondo me con gli illuminati ne vedremo delle belle. Sicuramente si stanno spostando verso Meridia, il buco nero ha cambiato faccia (ed è stato confermato dalla superterra che si tratta di un Wormhole)
Secondo tanti vedremo gli illuminati ibridarsi agli insetti o ad indottrinarli.
Mancano imho ( e non solo imho) delle unità corrispondenti agli Hulk o agli Arieti nei loro ranghi ma sono abbastanza sicuro che questo sia un primo assaggio
Se dovessi descrivervi la nuova fazione la metterei come un mix tra i Covenant, i Flood (o gli indottrinati di ME anche) e la guerra dei mondi
Bene così. Insieme sto portando avanti STALKER 2

Comunque un po' di tempo fa stavo giocando a LV 10 contro gli insetti con 4 random. Nel mezzo della partita si disconnettono tutti e sono rimasto da solo a livello 10 con pochissimi rinforzi.
Decido di lanciare un SOS nella speranza che arrivi qualcuno...
Dopo due minuti di combattimento joinano tutti insieme 3 Helldivers di livello 150, erano una squadra perchè erano coordinatissimi (ci siamo messi a parlare in inglese ovviamente)
E' stato un momento epico perchè sono accorsi direttamente sulla mia posizione a coprirmi, inutile dire che poi abbiamo vinto la missione
Mi sono sentito tipo così:

Una delle cose belle di sto gioco è quanto ti faccia sentire dentro un film di guerra o quanto possano succedere momenti eroici.
Tipo l'altro giorno che ero contro gli automaton, dentro una base quasi tutta distrutta. Mi vengono incontro due Hulk entrambi lanciafiammuti. Ne tiro giù uno col cannone quasar e mi metto ad indietreggiare aspettando il cool down del colpo per sparare all'altro. Non mi accorgo però di essere quasi finito con le spalle al muro. Mi tuffo all'indietro per schivare la sfiammata e finisco nell'angolino di una delle posizioni rialzate delle basi dove c'è sempre un robottino col mitraglione appostato. In preda al panico comincio a caricare il colpo col quasar mentre l'hulk si avvicina. Sta per segarmi a metà con la motosega quando all'ultimo secondo mi parte la cannonata e lo distruggo.
Momento da film d'azione col protagonista che si salva al pelo da una situazione mortale, mi sono gasato da matti :asd:

L'ho rimesso su e... Che goduria :ivan:

Mi sa che mi ci chiudo tutto ora e stasera tiro dentro un amico, se mi vedete online non esitate a raggiungermi
Post automatically merged:

Ma dove sta la roba di Killzone?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro