PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va beh si aspetta. Mi sono fatto qualche partita per fermare un po’ di campioni e medaglie. Devo sbloccare il liberatore penetrante

Ecco qua.. un altro che non ne sapeva nulla di H2 :leggi:

Ma i vostri commenti mi stanno hyppando a bestia..

Però sti server.. che si fa?

Vorrei prenderlo.. però vorrei poterci giocare anche :asd:

Ma perché i server di Palworld hanno retto e questi no ? :sard:
Sony gli ha fornito degli scarti alimentati a criceti?:sard:
Palworld è anche un gioco single player, inoltre c'è anche la possibilità di hostare propri server o giocare sui server privati di altri giocatori e la progressione è legata unicamente a quel specifico server che hosta il mondo o il giocatore che fa da host se si gioca con la modalità peer-to-peer.

Helldivers 2 mi pare di capire che sia un gioco always online dove ogni azione deve essere registrata e tenuta in conto dai server: progressione, meta game della guerra galattica, gestione dei login e sessioni attive, ecc.
Aggiungi che non si aspettavano neppure nella migliore delle ipotesi questo successo ed hai la ricetta perfetta per l'implosione dei server... correggetemi se sbaglio :asd:

Ecco qua.. un altro che non ne sapeva nulla di H2 :leggi:

Ma i vostri commenti mi stanno hyppando a bestia..

Però sti server.. che si fa?

Vorrei prenderlo.. però vorrei poterci giocare anche :asd:
Non so oggi, ma ieri notte i server erano pieni, ma dopo un minuto sono entrato e ci ho fatto un paio d'ore
Oggi dovrebbero aver ampliato la capienza a 450k

Ho appena avviato il gioco, è tutto sminkiato ma comunque il matchmaking funziona.

Se qualcuno vuole giocare ora ho 2 slot liberi.

Ma come funzionano precisamente le Operazioni? Per completarne cosa devo fare? :sard:

La UI delle missioni/pianeti dovrebbero renderla un po’ più chiara

Ma mi sa che va un po’ a caxxo da persona a persona :sard:
E tu mi hai chiesto di giocare stamattina. :asd:
Post automatically merged:

Quali sono i migliori tecnicamente?
Ma banalmente quelli con più budget dietro come Diablo 4. Ma anche the Division 2. O Forza Horizon 5.
/OT

Ma come funzionano precisamente le Operazioni? Per completarne cosa devo fare? :sard:

La UI delle missioni/pianeti dovrebbero renderla un po’ più chiara
Una operazione è composta generalmente da più missioni. Per completarla, vanno completate le missioni di cui è composta.

E tu mi hai chiesto di giocare stamattina. :asd:

Ma banalmente quelli con più budget dietro come Diablo 4. Ma anche the Division 2. O Forza Horizon 5.
/OT

All’avvio ora mi mostra “Login limit reached “:sard:

Beh oddio, gli altri si sognano l'effettistica e la mole di roba a schermo che c'è qui. Questo sta avanti anni luce sotto vari punti di vista
Gli effetti sono fighi, altra roba decisamente ma decisamente meno. :sisi:

All’avvio ora mi mostra “Login limit reached “:sard:
Fanno un GAAS estremamente figo e non riescono a farlo andare. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro