PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque non mi capitava davvero di essere così preso da un gioco multi da tanto tempo. Ho fatto 17 ore di gioco in pochissimo tempo
Dannati server FUNZIONATE:bruniii:
Di giochi multi cooperativi in cui si spara, bene, non ne sono usciti tantissimi. Quindi ci sta alla grandissima. :ivan:

Secondo per me i server aspettano che ci sia io, quindi da stasera. :sisi:

Ma come funzionano precisamente le Operazioni? Per completarne cosa devo fare? :sard:

La UI delle missioni/pianeti dovrebbero renderla un po’ più chiara
Oltre a quello che ti ha detto Doc considera che alcune non sono segnate nella mappa, almeno all'inizio,e a queste si aggiungo degli eventi randomici,gli automatron ti bloccano gli stratagemmi e i terminidi provocano una nebbia tossica.
Aggiungo una cosa,quando incontrare i piccoli avamposti e trovate delle saracinesche rompetele,anche se l'avamposto e' deserto,dentro si possono trovare munizioni ma anche crediti e altra roba.

Io e Doc E.Brown tra una decina di minuti andiamo a buttare la spazzatura :sisi: se qualcuno vuole unirsi...

Mah

Dopo l'evento dello scorso anno io dicevo che sembrava avesse una buona qualità e che questi sono bravi.

Rispetto poi a quella roba di Fairgames presentata malissimo...
Ma dai nn ve lo cagavate di striscio...suvvia e se veniva messo nelle liste di uscira 24 ps5 partiva pure la perculara, trattato cone la mensa dei poveri.

Spero questa serva di lezione anche per fairgames e concord che magari invece saranno gioconi.

Anche perche molti si dimenticano che ps studios fa un controllo qualita della madonna sui suoi prodotti

Ma dai nn ve lo cagavate di striscio...suvvia e se veniva messo nelle liste di uscira 24 ps5 partiva pure la perculara, trattato cone la mensa dei poveri.

Spero questa serva di lezione anche per fairgames e concord che magari invece saranno gioconi.

Anche perche molti si dimenticano che ps studios fa un controllo qualita della madonna sui suoi prodotti

Io vi dirò, questo mi piace

Comunque non hai compreso il senso del post

Nino sempre più Abe simpson in quella famosa scena

Li hanno portati a 450k ma ho come l’impressione che questa sera sfonderanno anche quella cifra. :asd:

Comunque è stranissimo. Continuo a non vedere altre partite di altri players ne a aggiungermi con partita rapida. Come se non esistessero. Ho controllato tutte le impostazioni e io sono ok :asd:

Dai che al 3 ci mettono pure la campagna single :sard:

Leggevo sulla home PS5 che per questo week end l'online è gratuito? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro