- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,063
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di giochi multi cooperativi in cui si spara, bene, non ne sono usciti tantissimi. Quindi ci sta alla grandissima.Comunque non mi capitava davvero di essere così preso da un gioco multi da tanto tempo. Ho fatto 17 ore di gioco in pochissimo tempo
Dannati server FUNZIONATE![]()
Oltre a quello che ti ha detto Doc considera che alcune non sono segnate nella mappa, almeno all'inizio,e a queste si aggiungo degli eventi randomici,gli automatron ti bloccano gli stratagemmi e i terminidi provocano una nebbia tossica.Ma come funzionano precisamente le Operazioni? Per completarne cosa devo fare?
La UI delle missioni/pianeti dovrebbero renderla un po’ più chiara
Ma dai nn ve lo cagavate di striscio...suvvia e se veniva messo nelle liste di uscira 24 ps5 partiva pure la perculara, trattato cone la mensa dei poveri.Mah
Dopo l'evento dello scorso anno io dicevo che sembrava avesse una buona qualità e che questi sono bravi.
Rispetto poi a quella roba di Fairgames presentata malissimo...
Io 3 giorni fa e ora guardami.
Ma dai nn ve lo cagavate di striscio...suvvia e se veniva messo nelle liste di uscira 24 ps5 partiva pure la perculara, trattato cone la mensa dei poveri.
Spero questa serva di lezione anche per fairgames e concord che magari invece saranno gioconi.
Anche perche molti si dimenticano che ps studios fa un controllo qualita della madonna sui suoi prodotti
Io vi dirò, questo mi piace
Fuse, Aspetta staseraComunque è stranissimo. Continuo a non vedere altre partite di altri players ne a aggiungermi con partita rapida. Come se non esistessero. Ho controllato tutte le impostazioni e io sono ok![]()
Male, i giochi multiplayer sono i miglioriPer chi ancora non cede... Fatelo. Detto da uno che notoriamente non apprezza i multiplayer.
Spero ci sarà uno spazietto per me300k e passa alle 17.
Giocateci più che potete adesso perché stasera crolla tutto di nuovo.![]()