- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,242
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto bene. Giocaci.Vaffanculo in download, non ci giocherò mai ma va bene lo stessoooooooo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Oh shit, Plisko is in da houseVaffanculo in download, non ci giocherò mai ma va bene lo stessoooooooo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Esatto, non serve il plusLeggevo sulla home PS5 che per questo week end l'online è gratuito?![]()
Per invitare i giocatori pc, per gli altri basta essere amici psnIl codice amico a che serve? Non basta essere amici sul PSN?
Bisogna portare la democraziaOh shit, Plisko is in da house![]()
Magari come qualità ci si poteva aspettare un buono gioco, visto che il precedente è stato apprezzato.Mah
Dopo l'evento dello scorso anno io dicevo che sembrava avesse una buona qualità e che questi sono bravi.
Rispetto poi a quella roba di Fairgames presentata malissimo...
Te lo auguro Floxy io sto cercando di entrare dalle 19Dalle 21:00 se il gioco lo permette sono online.![]()
Non è lamentarsi, è semplicemente chiedere di migliorare una situazione a tratti imbarazzante.Te lo auguro Floxy io sto cercando di entrare dalle 19
Ok ok, non voglio fare il lamentino...visto che direi non hanno intenzione di ampliare i server ... almeno impostare un idle dopo di che il gioco ti deve sbattere fuori se sei afk..perche allo stato attuale non esiste Gesu cristo... .