PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se qualcuno vuole aggiungermi:

Codice amico: #7249-6123

:ryan:

Server pieni ma sono riuscito a entrare a forza di tentativi :asd:

Il codice amico a che serve? Non basta essere amici sul PSN?

Oggi rosicata pesante.
Solita missione suicida contro gli automaton, ma mentre stavamo andando all'estrazione con un bottino decente crasha tutto e messaggio di server pieni.

Avete insultato chi insultava palworld! ..adesso andate li ..mi impedite di portare la democrazia planetaria! :tristenev: :sadfrog:

Spettacolare, già fatte tre missioni :ooo:

Per chi come me ama la coop online e la collaborazione è davvero un multi semplice quanto geniale. Ottimo gunplay, tante buone idee come gli arti feriti, il terreno difficile. Poi gli effetti particellari sono mostruosi. :asd: Per non parlare del sonoro.
Bravi.

Voglio il jetpack

Aggiungetemi: MR-NOBODI87 Codice #9509-7827

Mah

Dopo l'evento dello scorso anno io dicevo che sembrava avesse una buona qualità e che questi sono bravi.

Rispetto poi a quella roba di Fairgames presentata malissimo...
Magari come qualità ci si poteva aspettare un buono gioco, visto che il precedente è stato apprezzato.

Tutti però si aspettavo un flop o comunque risultati mediocri a livello commerciale.

Dalle 21:00 se il gioco lo permette sono online. :asd:
Te lo auguro Floxy io sto cercando di entrare dalle 19 :facepalm2:

Ok ok, non voglio fare il lamentino...visto che direi non hanno intenzione di ampliare i server ... almeno impostare un idle dopo di che il gioco ti deve sbattere fuori se sei afk..perche allo stato attuale non esiste Gesu cristo... .

Te lo auguro Floxy io sto cercando di entrare dalle 19 :facepalm2:

Ok ok, non voglio fare il lamentino...visto che direi non hanno intenzione di ampliare i server ... almeno impostare un idle dopo di che il gioco ti deve sbattere fuori se sei afk..perche allo stato attuale non esiste Gesu cristo... .
Non è lamentarsi, è semplicemente chiedere di migliorare una situazione a tratti imbarazzante. :asd:
Tra un'oretta e mezza vedrò se riuscirò ad entrare anche io :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro