- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,254
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AddiritturaTerminato dal GSandato a ruba mi hanno detto
Palworld è anche un gioco single player, inoltre c'è anche la possibilità di hostare propri server o giocare sui server privati di altri giocatori e la progressione è legata unicamente a quel specifico server che hosta il mondo o il giocatore che fa da host se si gioca con la modalità peer-to-peer.Ma perché i server di Palworld hanno retto e questi no ?
Sony gli ha fornito degli scarti alimentati a criceti?![]()
Sistemeranno. Tu inizia ad arruolarti.Ecco qua.. un altro che non ne sapeva nulla di H2
Ma i vostri commenti mi stanno hyppando a bestia..
Però sti server.. che si fa?
Vorrei prenderlo.. però vorrei poterci giocare anche![]()
Non so oggi, ma ieri notte i server erano pieni, ma dopo un minuto sono entrato e ci ho fatto un paio d'oreEcco qua.. un altro che non ne sapeva nulla di H2
Ma i vostri commenti mi stanno hyppando a bestia..
Però sti server.. che si fa?
Vorrei prenderlo.. però vorrei poterci giocare anche![]()
Terminato in due GSAddirittura![]()
Non so oggi, ma ieri notte i server erano pieni, ma dopo un minuto sono entrato e ci ho fatto un paio d'ore
Oggi dovrebbero aver ampliato la capienza a 450k
Sistemeranno. Tu inizia ad arruolarti.![]()
Ma mi sa che va un po’ a caxxo da persona a personaHo appena avviato il gioco, è tutto sminkiato ma comunque il matchmaking funziona.
E tu mi hai chiesto di giocare stamattina.Ma mi sa che va un po’ a caxxo da persona a persona![]()
Ma banalmente quelli con più budget dietro come Diablo 4. Ma anche the Division 2. O Forza Horizon 5.Quali sono i migliori tecnicamente?
Post automatically merged:
Beh oddio, gli altri si sognano l'effettistica e la mole di roba a schermo che c'è qui. Questo sta avanti anni luce sotto vari punti di vistaGaas visivamente migliore sulla piazza anche no, si vede che ne giocate pochi qua dentro.![]()
Una operazione è composta generalmente da più missioni. Per completarla, vanno completate le missioni di cui è composta.Ma come funzionano precisamente le Operazioni? Per completarne cosa devo fare?
La UI delle missioni/pianeti dovrebbero renderla un po’ più chiara
E tu mi hai chiesto di giocare stamattina.
Post automatically merged:
Ma banalmente quelli con più budget dietro come Diablo 4. Ma anche the Division 2. O Forza Horizon 5.
/OT
Gli effetti sono fighi, altra roba decisamente ma decisamente meno.Beh oddio, gli altri si sognano l'effettistica e la mole di roba a schermo che c'è qui. Questo sta avanti anni luce sotto vari punti di vista
Fanno un GAAS estremamente figo e non riescono a farlo andare.All’avvio ora mi mostra “Login limit reached “![]()