- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,242
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me la ricerca di Partita veloce non da risultati, avanzano i secondi ma nienteIo sto provando ad entrare da dieci minuti... Ma almeno rispetto ad ieri il countdown del retry funziona e non si blocca![]()
Veramente hanno detto che stanno ampliando i server, ma sai è domenica e poi c'è il piccolo problema che la gente lo sta comprando a più non posso. Hanno fatto partire anche assunzioni e altro, ma sto successo non era scontato quindi ci vuole qualche settimana di assestamento.Te lo auguro Floxy io sto cercando di entrare dalle 19![]()
Ok ok, non voglio fare il lamentino...visto che direi non hanno intenzione di ampliare i server ... almeno impostare un idle dopo di che il gioco ti deve sbattere fuori se sei afk..perche allo stato attuale non esiste Gesu cristo... .
L’adrenalina ti è durata venti secondiEntriamo adesso, prima che gli americani arrivino in massa.
Cogliamoli di sorpresa, stasera se ne staranno fuori loro in attesa.
ps: ovviamente non mi fa entrare manco mo, ora prendo la play e la sbatto sulla cristalliera
Buono dai considerando che i server hanno 450000 di capienzaraga solo su steam sono 375 mila ora![]()
A me non entra proprio manco nella naveA me la ricerca di Partita veloce non da risultati, avanzano i secondi ma niente
Pazzesco, se lo merita comunque, è pieno di buone ideeHa superato il record di GTA 5 su Steam. Incredibile
Se i server “””reggono””” (per modo dire, visto che stanno già KO) sfonda i 400k in scioltezza382k su Steam attualmente![]()
Adesso ci vuole un colpo di genio Sony dopo il no plus nel weekend![]()
Arrowhead ora