PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sto provando ad entrare da dieci minuti... Ma almeno rispetto ad ieri il countdown del retry funziona e non si blocca :sard:

Entriamo adesso, prima che gli americani arrivino in massa.
Cogliamoli di sorpresa, stasera se ne staranno fuori loro in attesa.

edit: ovviamente non mi fa entrare manco mo, ora prendo la play e la sbatto sulla cristalliera

Ultima modifica:
Te lo auguro Floxy io sto cercando di entrare dalle 19 :facepalm2:

Ok ok, non voglio fare il lamentino...visto che direi non hanno intenzione di ampliare i server ... almeno impostare un idle dopo di che il gioco ti deve sbattere fuori se sei afk..perche allo stato attuale non esiste Gesu cristo... .
Veramente hanno detto che stanno ampliando i server, ma sai è domenica e poi c'è il piccolo problema che la gente lo sta comprando a più non posso. Hanno fatto partire anche assunzioni e altro, ma sto successo non era scontato quindi ci vuole qualche settimana di assestamento.

Entriamo adesso, prima che gli americani arrivino in massa.
Cogliamoli di sorpresa, stasera se ne staranno fuori loro in attesa.

ps: ovviamente non mi fa entrare manco mo, ora prendo la play e la sbatto sulla cristalliera
L’adrenalina ti è durata venti secondi

382k su Steam attualmente :rickds:

Entrato.
Non penso che uscirò più da sta sessione :sard:

382k su Steam attualmente :rickds:
Se i server “””reggono””” (per modo dire, visto che stanno già KO) sfonda i 400k in scioltezza

Numeri allucinanti, onestamente non so come faranno a stabilizzarlo in tempi brevi :rickds:

This Is Fine GIF

Arrowhead ora

Oggi sono riuscito a giocare con Alucard e prima ancora con sepho
Poi sono ho fatto un’operazione a impegnativo con degli stranieri:sisi:
Stasera mi sa che non ce la facciamo :sard:

Vabbe’, me ne vado su COD per stasera ho capito :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro