PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io sto provando ad entrare da dieci minuti... Ma almeno rispetto ad ieri il countdown del retry funziona e non si blocca :sard:

Entriamo adesso, prima che gli americani arrivino in massa.
Cogliamoli di sorpresa, stasera se ne staranno fuori loro in attesa.

edit: ovviamente non mi fa entrare manco mo, ora prendo la play e la sbatto sulla cristalliera

Ultima modifica:
Te lo auguro Floxy io sto cercando di entrare dalle 19 :facepalm2:

Ok ok, non voglio fare il lamentino...visto che direi non hanno intenzione di ampliare i server ... almeno impostare un idle dopo di che il gioco ti deve sbattere fuori se sei afk..perche allo stato attuale non esiste Gesu cristo... .
Veramente hanno detto che stanno ampliando i server, ma sai è domenica e poi c'è il piccolo problema che la gente lo sta comprando a più non posso. Hanno fatto partire anche assunzioni e altro, ma sto successo non era scontato quindi ci vuole qualche settimana di assestamento.

Quando sistemano lo riprendo come si deve, tanto adesso sono più impegnato a FFVII e Tekken 8

382k su Steam attualmente :rickds:

Entrato.
Non penso che uscirò più da sta sessione :sard:

382k su Steam attualmente :rickds:
Se i server “””reggono””” (per modo dire, visto che stanno già KO) sfonda i 400k in scioltezza

Numeri allucinanti, onestamente non so come faranno a stabilizzarlo in tempi brevi :rickds:

This Is Fine GIF

Arrowhead ora

Oggi sono riuscito a giocare con Alucard e prima ancora con sepho
Poi sono ho fatto un’operazione a impegnativo con degli stranieri:sisi:
Stasera mi sa che non ce la facciamo :sard:

Vabbe’, me ne vado su COD per stasera ho capito :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro