- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,264
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli Eagle sono precisi, sono gli sbarramenti orbitali dal 120mm in poi che bombardano nel raggio di 200km dove lanci lo stratagemma. Ma nella stessa descrizione del 380 mm c’è scritto di avvisare la squadra se possibile quando viene lanciatoSe lanciate i bombardamenti avvisatemi come ieri![]()
Ho notato che gli arei sganciano come capita![]()
Ma c'è una marea di roba già da sentirsi estraniati. Lasciamolo respirareMi trovo d'accordo però con chi dice che c'è bisogno di più contenuti e varietà, c'è bisogno di più roba perchè per alcuni potrebbe arrivare a noia subito.
Effettistica e illuminazione sono decisamente fighe. Il resto ci sta in relazione al budget che avevano a disposizione.Il gioco secondo me fa la cosa migliore di tutte. Sacrifica il super dettaglio grafico/poligonale/animazioni sui singoli per regalarlo all’atmosfera, all’effettistica,all’illuminazione.
Il tutto lo rende uno spettacolo visivo per me
Rinnovo per la nuova paginaNon è questo il topic per i confronti grafici con altri giochi (peraltro pure abbastanza insensati)
Stavo per citarli anch'ioHelldivers 2 non è affatto un brutto gioco, anche se non il capolavoro che molti stanno urlando ai quattro venti: alcune problematiche dei server (che verranno comunque risolte poi) e un comparto tecnico buono ma non ottimo impediscono al gioco di Arrowhead Game Studios di affermarsi come uno shooter indimenticabile
Sempre uno spasso, Spazio
Chissà che perle ci regaleranno giovedì![]()
Che poi vorrei capire chi ha mai parlato di capolavoroHelldivers 2 non è affatto un brutto gioco, anche se non il capolavoro che molti stanno urlando ai quattro venti: alcune problematiche dei server (che verranno comunque risolte poi) e un comparto tecnico buono ma non ottimo impediscono al gioco di Arrowhead Game Studios di affermarsi come uno shooter indimenticabile
Sempre uno spasso, Spazio
Chissà che perle ci regaleranno giovedì![]()
“Ai quattro venti”Che poi vorrei capire chi ha mai parlato di capolavoro![]()
Alcuni bisogna scoprirli, a volte me li perdo pure ioA volte a fine partita nei risultati della missione noto che alcuni obiettivi secondari non sono stati completati, però sulla mappa non ci sono, cioè non ci sono le icone, mi sono perso qualcosa ?![]()
Esplorando puoi trovare roba secondaria da fare non segnalata, tipo le buche di terminidi da sigillare tirandoci dentro granateA volte a fine partita nei risultati della missione noto che alcuni obiettivi secondari non sono stati completati, però sulla mappa non ci sono, cioè non ci sono le icone, mi sono perso qualcosa ?![]()
Ma poi io trovo ridicolo fare "gne gne" in una recensione in riferimento ai pareri del pubblico, quando la recensione dovrebbe essere avulsa da qualsivoglia influenza esterna“Ai quattro venti”
![]()
Beh è gente che se scrivesse qui verrebbe blastata spesso e volentieri, non ci sono più i Dr. Frank n Furter di un tempoMa poi io trovo ridicolo fare "gne gne" in una recensione in riferimento ai pareri del pubblico, quando la recensione dovrebbe essere avulsa da qualsivoglia influenza esterna![]()
Come al solito i recensori italiani e presunti influencer esperti del settore non ci stanno capendo una sega su questo gioco, semplicemente perchè non lo giocano a fondo.
Un gioco che praticamente sta vendendo col passaparola dei giocatori e con i video delle situazioni che si vengono a creare in-game.
C'è un grosso problema di comunicazione da parte degli "addetti ai lavori", se trattano Helldivers come se fosse un Outriders di turno blando e schematico.