PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se lanciate i bombardamenti avvisatemi come ieri :sard:

Ho notato che gli arei sganciano come capita :sard:
Gli Eagle sono precisi, sono gli sbarramenti orbitali dal 120mm in poi che bombardano nel raggio di 200km dove lanci lo stratagemma. Ma nella stessa descrizione del 380 mm c’è scritto di avvisare la squadra se possibile quando viene lanciato :rickds:

Il gioco secondo me fa la cosa migliore di tutte. Sacrifica il super dettaglio grafico/poligonale/animazioni sui singoli per regalarlo all’atmosfera, all’effettistica,all’illuminazione.
Il tutto lo rende uno spettacolo visivo per me
Effettistica e illuminazione sono decisamente fighe. Il resto ci sta in relazione al budget che avevano a disposizione. :sisi:
Il tutorial invece non è mai esistito.

Helldivers 2 non è affatto un brutto gioco, anche se non il capolavoro che molti stanno urlando ai quattro venti: alcune problematiche dei server (che verranno comunque risolte poi) e un comparto tecnico buono ma non ottimo impediscono al gioco di Arrowhead Game Studios di affermarsi come uno shooter indimenticabile

Sempre uno spasso, Spazio :asd:
Chissà che perle ci regaleranno giovedì :ohyess:

Helldivers 2 non è affatto un brutto gioco, anche se non il capolavoro che molti stanno urlando ai quattro venti: alcune problematiche dei server (che verranno comunque risolte poi) e un comparto tecnico buono ma non ottimo impediscono al gioco di Arrowhead Game Studios di affermarsi come uno shooter indimenticabile

Stavo per citarli anch'io :sard:

Che poi vorrei capire chi ha mai parlato di capolavoro :asd:

C’è un passaggio della recensione che parla di campi di battaglia ridondanti. A parte che il gioco deve sbloccare ancora una miriade di pianeti (e vanno a livello di community) ma sinceramente c’è una varietà di pianeti e buoni eccezionali già ora

A volte a fine partita nei risultati della missione noto che alcuni obiettivi secondari non sono stati completati, però sulla mappa non ci sono, cioè non ci sono le icone, mi sono perso qualcosa ? :hmm:

A volte a fine partita nei risultati della missione noto che alcuni obiettivi secondari non sono stati completati, però sulla mappa non ci sono, cioè non ci sono le icone, mi sono perso qualcosa ? :hmm:
Alcuni bisogna scoprirli, a volte me li perdo pure io

Esplorando puoi trovare roba secondaria da fare non segnalata, tipo le buche di terminidi da sigillare tirandoci dentro granate

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Come al solito i recensori italiani e presunti influencer esperti del settore non ci stanno capendo una sega su questo gioco, semplicemente perchè non lo giocano a fondo.
Un gioco che praticamente sta vendendo col passaparola dei giocatori e con i video delle situazioni che si vengono a creare in-game.
C'è un grosso problema di comunicazione da parte degli "addetti ai lavori", se trattano Helldivers come se fosse un Outriders di turno blando e schematico.

Come al solito i recensori italiani e presunti influencer esperti del settore non ci stanno capendo una sega su questo gioco, semplicemente perchè non lo giocano a fondo.
Un gioco che praticamente sta vendendo col passaparola dei giocatori e con i video delle situazioni che si vengono a creare in-game.
C'è un grosso problema di comunicazione da parte degli "addetti ai lavori", se trattano Helldivers come se fosse un Outriders di turno blando e schematico.

Ma che addetti ai lavori, la stampa italiana è piena di incompetenti e mi dispiace dirlo ma specialmente Spaziogames ha avuto un picco qualitativo sia per quanto riguarda i contenuti delle recensioni ma specialmente per gli scellerati clickbait e disinformazione che fanno; già preparo i pop corn per giovedì :asd:
Dopo i "frizzi e i lazzi", tocca leggere che "la ggggggente parla di capolavoro ai quattro venti"... mamma mia che roba.

Ultima modifica:
OT: cosa c'è questo giovedì? È il secondo post nel topic che vedo menzionato questo giorno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro