PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh son contento per quei 360k ma adesso leggo che c'è gente che rimane con il gioco acceso pur di non perdere il posto nel server.

Io adoro il gioco ma mi sembra che stia sfuggendo di mano sta cosa
:galliani5::sard:

N’altra volta vicino a sfondare i 400k solo su Steam… di lunedì sera :rickds:

Maledetti nerd sloggateeeeeeeee

Ok allora accendo e mi metto in coda :asd:
Se per grazia divina ho la pazienza di aspettare e riesco a entrare magari ci troviamo al fronte compagno di democrazia
Post automatically merged:

Basta dare risalto a ste bestieeeee, boicottate e mandateli a lavorare seriamente
Va be ma qualcosa devo pur fare mentre attendo in fila

Se finisco il video di quei due prima che loggo, allora hanno ragione.

Devono prendere altri server e ogni tanto chiudere quelli che hanno e farci "manutenzione". Anche a rischio di linciaggio :asd:.

Come avviene pure in altri giochi online di questo tipo.

Synergo,Redez e fraws son riusciti a contagiare pure Sabaku negli anni con le loro cagate :asd:

A me sta cosa che probabilmente c'è un pezzo di merda dall'altra parte del mondo che ha lasciato la PS5 accesa disattivando la modalità riposo per non perdere il posto nel server e ora è a fare il cassiere da Wallmart mi sta mandando ai pazzi

Io sono dentro dopo 20 minuti di coda.
Ma giocherò tra poco perchè mia moglie è alla tv :facepalm2:

Ma infatti, capisco su Facebook e social vari ma davvero qui dentro c'è qualcuno che gli dà visualizzazioni? :facepalm:
Avrò visto tipo 3 video loro da quando sono su YT, non ne azzeccano una, soprattutto il tipo con i capelli corti che spara boiate a profusione.

Comunque sono in coda. :asd:

Edit: Sono già dentro, è andata meglio del previsto ottimo. :asd:

403k di lunedì sera :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro