- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,301
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok allora accendo e mi metto in codaNooooooo server at capacity
Eh son contento per quei 360k ma adesso leggo che c'è gente che rimane con il gioco acceso pur di non perdere il posto nel server.
Io adoro il gioco ma mi sembra che stia sfuggendo di mano sta cosa
Aspettate, non arrendetevi.Nooooooo server at capacity
Se per grazia divina ho la pazienza di aspettare e riesco a entrare magari ci troviamo al fronte compagno di democraziaOk allora accendo e mi metto in coda![]()
Va be ma qualcosa devo pur fare mentre attendo in filaBasta dare risalto a ste bestieeeee, boicottate e mandateli a lavorare seriamente
Per restare in tema.
Ma infatti, capisco su Facebook e social vari ma davvero qui dentro c'è qualcuno che gli dà visualizzazioni?Solo a vedere l'anteprima provo un imbarazzo incredibile, ma veramente c'è gente che da peso a sti qua?
Avrò visto tipo 3 video loro da quando sono su YT, non ne azzeccano una, soprattutto il tipo con i capelli corti che spara boiate a profusione.Ma infatti, capisco su Facebook e social vari ma davvero qui dentro c'è qualcuno che gli dà visualizzazioni?![]()
No come ma io son stronzo allora????Comunque sono in coda.
Edit: Sono già dentro, è andata meglio del previsto ottimo.![]()
Non soNo come ma io son stronzo allora????
Comprate Portal e non avrete di questi problemiIo sono dentro dopo 20 minuti di coda.
Ma giocherò tra poco perchè mia moglie è alla tv![]()
Sono lusingato, abbiamo perfino degli stagisti.