- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,291
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sbagliato topic, scusate XDOT: cosa c'è questo giovedì? È il secondo post nel topic che vedo menzionato questo giorno![]()
Oh ma ce fosse un’esclusiva Playstation che Spaziogames gli da un voto superiore al metacritic sarà capitato una volta da quando c’è PS5![]()
Anche senza contesto leggendo il tuo post con 'recensioni' prima dell'edit ho poi fatto la connessione, Google poi mi ha confermato che questo giovedì scade l'embargo di FF7Rebirth che era sicuramente la cosa a cui si riferivano Cloud e DarkSide la pagina scorsa (ed di cui io non avevo idea)Ho sbagliato topic, scusate XD
Sì, credevo di trovarmi nel thread di FF ahahahah. Comunque ti confermo che giovedì scade l'embargo per le recensioni di Rebirth.Anche senza contestare leggendo il tuo post con 'recensioni' prima dell'edit ho poi fatto la connessione, Google poi mi ha confermato che questo giovedì scade l'embargo di FF7Rebirth che era quello a cui si riferivano Cloud e DarkSide la pagina scorsa (ed di cui io non avevo idea)
Comunque la cosa carina di Helldivers 2 paradossalmente è proprio il fatto che non è stato dato alla stampa in anteprima, lo state giocando tutti in contemporanea e con la stessa versione giocata dai recensori, quindi potete fare un confronto diretto tra le vostre esperienze e le recensioni che questi pubblicano.
Mentre di solito il discorso sui contenuti delle rece per quanto interessante è sempre avvelenato dal fatto che parliamo di articoli su giochi che devono ancora uscire e che nessuno tra noi utenti ha giocato (rotture del D1 a parte).
Anche io da profano che non lo piglia subito (ho i miei buoni motivi, per cominciare il non avere una PS5) sto apprezzando molto vedere tutti i commenti che stanno venendo su in questo topic, ed è uno dei motivi per cui non ho il benché minimo interesse a dare un occhio a qualche recensione come faccio di solito per giochi in uscita che mi interessano.
Video sulla Flop 2023, il motivo é perché ci sono i tiri di dadiDavvero Synergo ha smedato BG3? Io non lo seguo granché, devo recuperare.![]()
Oggi ne abbiamo parlato in ufficio per un pò ( si , oggi avevamo fortunatamente poco da fare..e abbiamo rasentato cmq la rissaMi trovo d'accordo però con chi dice che c'è bisogno di più contenuti e varietà, c'è bisogno di più roba perchè per alcuni potrebbe arrivare a noia subito.
Penso sia un bug introdotto con l’ultima patch, si spera risolvano a breveHo appena acceso Helldive, ma nei vari pianeti non vedo più le missioni secondarie col numerino di giocatori sotto alle quali potersi unire. Qualcuno sa perchè?
É anche un gioco che ha quanto... Una settimana di vita? 10 giorni? Per quanto anche io abbia dubbi sulla presa che avrà alla lunga, bisogna anche dargli un attimo di tempo per aggiornare e arricchire il gioco.Oggi ne abbiamo parlato in ufficio per un pò ( si , oggi avevamo fortunatamente poco da fare..e abbiamo rasentato cmq la rissa)
Certo , potevano esserci più pianeti , più biomi , diversificare le missioni , non rendere tutti i punti di estrazione quasi copia incolla .
Pero alla fine è un extraction shooter , dove la cosa primaria e sparare ( sperando sia divertente e per me lo è attualmente) . Ci sono un bel pò di stratagemmi da sbloccare per diversificare il proprio gameplay .
Penso che per come è stato fatto il gioco se lo si gioca in compagnia ( con amici piu che match making) e difficile possa stufare nel breve.
Sicuramente aggiungeranno altre razze ; se prendono spunto dall'uno se non erro ne mancherebbero 2 ma possono aggiungerne altre visto il successo che ha avuto.
Anche altri giochi simili in passato non avevano avuto subito molto contenuto ...
Poi magari in parte e colpa nostra , ci sono persone che in 3 giorni hanno giocato 50 ore....keep calm....stay , non mi ricordo come si dice..
Detto questo , so che questo è il thread della PS5/4 ..ma a livello grafica su Pc e nettamente sopra la media anche solo come effetti particellari e luce.
P.S era per parlè Floxy , non è un attacco a quello che hai scritto![]()
Che amarezza. Spero fosse provocatorio.Video sulla Flop 2023, il motivo é perché ci sono i tiri di dadi
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
GiaNooooooo server at capacity
Nuoooo ma come?!Nooooooo server at capacity
Ti direi di aspettare dato che al momento non potresti farci nullaNuoooo ma come?!
Sto per prenderlo.. così mi smonti tutto![]()
Eh son contento per quei 360k ma adesso leggo che c'è gente che rimane con il gioco acceso pur di non perdere il posto nel server.35 minuti fa erano in 360k su steam