- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,410
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li ha sincronizzati dopo , idem per l’exp
Certo, è una rottura di palle infattiOk, e quindi non posso dire che è una bella scocciatura che ci siano dei problemi? Che ci siano anche altrove non esclude il fatto che siano una cosa abbastanza noiosa da affrontare. Per dire oggi sono 3 ore che gioco, zero esperienza e zero campioni a ora. Spero che domani, quando sincronizzano, si sistemi la cosa.
Ma ti dirò, a dire il vero questi problemi così marcati non li ho mai riscontrati né su Infinite, con gioco che crasha, né su Warzone nel mese in cui ho giocato né sul fu Titanfall.Certo, è una rottura di palle infatti
Però tu hai chiesto se “è normale” e tristemente: sì, lo è, perché è un’occorrenza tutt’altro che rara che in giochi di questo tipo con un aggiornamento grosso possano sminchiarsi brevemente server o la progressione o alcune funzioni.
Chiaramente non è una roba che deve succedere ogni santa volta altrimenti diventa un problema grave, però posso dire che il gioco per le ultime due settimane è stato praticamente un’esperienza perfetta e lo era anche fino alla giornata di ieri alle 18. Se per una sera ho qualche problema ai server non mi lamento più di tanto, se questi dovessero già prolungarsi oltre per tutto il weekend sarò invece il primo a dire che è una bella merda![]()
Ormai la mia combo resterà scudo/lanciafiamme per i vermi. Anche molto goduriosa da usare quell'armaVideo utile su quanto viene ridotto il danno ai nemici in base alle loro corazze/punti deboli e armi che utilizziamo
Hanno aggiunto eventi atmosferici e altra roba a schermo, potrebbe essere.A me sembra che dopo la patch anche il frame rate sia peggiorato, con le bombe a grappolo dell'eagle adesso cala spesso rispetto a prima.
Secondo me il 'problema' di Helldivers 2 è che per quanto sia un PvE, i server devono gestire non solo le partite e gli accessi a queste, ma anche la progressione, le statistiche, gli acquisti e ottenimenti di nuovi equipaggiamenti, e come tutto questo tra decine di migliaglia di giocatori (quindi milioni di accessi e richieste a server) si aggiungono poi alla sincronizzazione che questi devono mantenere per garantire la progressione sia di ogni singolo giocatore che del metagame (quindi la guerra galattica) e tutto quello che ne consegue.Ma ti dirò, a dire il vero questi problemi così marcati non li ho mai riscontrati né su Infinite, con gioco che crasha, né su Warzone nel mese in cui ho giocato né sul fu Titanfall.
Sui vari giochi PvE, invece, è sempre filato liscio, e parlo sia di giochi grossi, come Borderlands sia di fetecchie come Gotham Knights, WWZ, Aliens o altro. E i problemi di server intasati a inizio partita vanno tutto sommato bene, quelli che non digerisci sono i crash del gioco in toto, i crash delle missioni e l'instabilità generale.
Post automatically merged:
Ormai la mia combo resterà scudo/lanciafiamme per i vermi. Anche molto goduriosa da usare quell'arma![]()
Lo si fa per il meme e vedere l'esplosione quando abbandoni il pianeta.A giocare con i random vedi delle cose che c'è da mettersi le mani nei capelli, per la carità
Chiami un bombardamento inutile con lo shuttle che sta atterrando
Questo mi succede spessoRoba strana ne succede, a me oggi e capitato di rimanere nel vano capsule crio all'entrt dell'incrociatore ed in una missione si e buggato l'ssd ed avevo l'helldiver rimasto con le braccia lungo i fianchi che sparava per terra ed ho dovuto lanciarmi una granata sui piedi![]()