PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È partito ma al l’omento i server sembra siano come sovraccarichi (magari non per tutti)
In primis non mi fa acquistare l’exosuit. Ho abbastanza requisizioni…quando tengo premuto la barra arriva alla fine, sembra che vada a buon fine l’acquisto ma nulla, non scala crediti ne fa acquistare lo stratagemma (ma penso valga per qualsiasi stratagemma)
In secondo luogo: le missioni non mi hanno dato né esperienza, ne crediti ne medaglie ne nulla :sard:
Spero che abbiano sistemato per quando torno dall’ allenamento

Ultima modifica:
Io ero riuscito ad entrare ma a partita in corso mi ha buttato fuori ed adesso sono morti

Comunque sono riuscito ad usare il mecha su angel ventur :asd:

Ho capito che stasera non si gioca :asd:

Hicks

Bisogna prendere il numerino come dall'INPS

Collassato tutto di nuovo... :sadfrog:

Fatta na partita di prova, filato tutto liscio tranne l'acquisto del mecha

OUT OF STOCK :rickds:

Sono comunque riuscito a provarlo essendo di default nella missione di chiudi le buche, fighissimo.

Mò esco comunque, lascio a voi il dovere

Una volta esaurite le munizioni del mech come faccio a ricaricare ?

Quando posti quo dentro sei la rappresentantazione della faccina che piange con la maschera che ride
Nah, ste cosine le lascio a voi. Io mi diverto giocando. :sisi:
Post automatically merged:

Una volta esaurite le munizioni del mech come faccio a ricaricare ?
Non si ricaricano, forse però puoi riutilizzare lo stratagemma. :sisi:
Post automatically merged:

Quando posti quo dentro sei la rappresentantazione della faccina che piange con la maschera che ride
E ti riquoto dicendo, è normale che ci siano ancora sto problemi a distanza di 4 settimane?
Secondo me no, non lo è assolutamente.
È bello? Sì, quando funziona è molto divertente. Ma permetti che mi girino le palle se dopo 30 minuti di missione mi crasha il gioco o non mi dà esperienza.

Attendo risposta.

Ultima modifica:
E ti riquoto dicendo, è normale che ci siano ancora sto problemi a distanza di 4 settimane?
Secondo me no, non lo è assolutamente.
È bello? Sì, quando funziona è molto divertente. Ma permetti che mi girino le palle se dopo 30 minuti di missione mi crasha il gioco o non mi dà esperienza.

Attendo risposta.
Il gioco è andato liscissimo per due settimane ormai e fino a poche ore fa, ora si è sminchiato qualcosa con il nuovo aggiornamento, non mi sembra la fine del mondo :asd:

Tu che come me giochi svariati multiplayer, dovresti sapere che è un’occorrenza tutt’altro che rara quando ci sono grossi update che si sminchino i server o altro. Con COD, che da venti anni è rodato nel multiplayer, succede praticamente ad ogni nuova stagione :asd:
Non da ultimo due settimane fa, quando hanno sminchiato server, progressione e addirittura acquisti per giorni e per farsi perdonare hanno pure regalato token xp doppi

Se succede a loro dopo 20 anni di esperienza e 10 studi a lavorarci sopra contemporaneamente , penso si possa chiudere un occhio con quei 4 scappati di casa di Arrowhead che fino a ieri avevano visto massimo 6k di giocatori collegati simultaneamente nella loro carriera

Il gioco è andato liscissimo per due settimane ormai e fino a poche ore fa, ora si è sminchiato qualcosa con il nuovo aggiornamento, non mi sembra la fine del mondo :asd:

Tu che come me giochi svariati multiplayer, dovresti sapere che è un’occorrenza tutt’altro che rara quando ci sono grossi update che si sminchino i server o altro. Con COD, che da venti anni è rodato nel multiplayer, succede praticamente ad ogni nuova stagione :asd:
Non da ultimo due settimane fa, quando hanno sminchiato server, progressione e addirittura acquisti per giorni e per farsi perdonare hanno pure regalato token xp doppi

Se succede a loro dopo 20 anni di esperienza e 10 studi a lavorarci sopra contemporaneamente , penso si possa chiudere un occhio con quei 4 scappati di casa di Arrowhead che fino a ieri avevano visto massimo 6k di giocatori collegati simultaneamente nella loro carriera

Ok, e quindi non posso dire che è una bella scocciatura che ci siano dei problemi? Che ci siano anche altrove non esclude il fatto che siano una cosa abbastanza noiosa da affrontare. Per dire oggi sono 3 ore che gioco, zero esperienza e zero campioni a ora. Spero che domani, quando sincronizzano, si sistemi la cosa.

Alle 2:30 sono entrato subito facilmente. Ho registrato una partita veloce, i Mech in movimento, per chi fosse curioso. Belli, ma non ci starei continuamente dentro ad ogni partita, anche perché ovviamente non puoi chiamare Stratagemmi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro