- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,446
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yesraga ma si può giocare tra giocatori ps5 e pc?
Vediamo dopo. Ma qui non è una questione di capienza server. Secondo me si è sminchiato qualcosa a livello di codice (o altro)quando hanno sbloccato l’exo .
Per entrare entri, al limite non ti prendi l'esperienza dopo le missioni. Servers fixatiPiù tardi provo a giocare, se mi fa entrare![]()
Quando posti quo dentro sei la rappresentantazione della faccina che piange con la maschera che ridePer entrare entri, al limite non ti prendi l'esperienza dopo le missioni. Servers fixati![]()
Nah, ste cosine le lascio a voi. Io mi diverto giocando.Quando posti quo dentro sei la rappresentantazione della faccina che piange con la maschera che ride
Non si ricaricano, forse però puoi riutilizzare lo stratagemma.Una volta esaurite le munizioni del mech come faccio a ricaricare ?
E ti riquoto dicendo, è normale che ci siano ancora sto problemi a distanza di 4 settimane?Quando posti quo dentro sei la rappresentantazione della faccina che piange con la maschera che ride
Il gioco è andato liscissimo per due settimane ormai e fino a poche ore fa, ora si è sminchiato qualcosa con il nuovo aggiornamento, non mi sembra la fine del mondoE ti riquoto dicendo, è normale che ci siano ancora sto problemi a distanza di 4 settimane?
Secondo me no, non lo è assolutamente.
È bello? Sì, quando funziona è molto divertente. Ma permetti che mi girino le palle se dopo 30 minuti di missione mi crasha il gioco o non mi dà esperienza.
Attendo risposta.
Il gioco è andato liscissimo per due settimane ormai e fino a poche ore fa, ora si è sminchiato qualcosa con il nuovo aggiornamento, non mi sembra la fine del mondo
Tu che come me giochi svariati multiplayer, dovresti sapere che è un’occorrenza tutt’altro che rara quando ci sono grossi update che si sminchino i server o altro. Con COD, che da venti anni è rodato nel multiplayer, succede praticamente ad ogni nuova stagione
Non da ultimo due settimane fa, quando hanno sminchiato server, progressione e addirittura acquisti per giorni e per farsi perdonare hanno pure regalato token xp doppi
Se succede a loro dopo 20 anni di esperienza e 10 studi a lavorarci sopra contemporaneamente , penso si possa chiudere un occhio con quei 4 scappati di casa di Arrowhead che fino a ieri avevano visto massimo 6k di giocatori collegati simultaneamente nella loro carriera