- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,451
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono più vicini al concept classico di Alieno Sci-Fi. C'è pure il tripode.Mah… a vederli così non è che mi piacciano granché come design. Contentissimo che stiano lavorando per inserire ancora più contenuti però.
Vederli in movimento magari farà tutt’altro effetto. Comunque per ora mi sembra che il titolo sia tarato bene per gli scontri con gli insetti. Io faccio una fatica a sfangarla con gli Automaton.. spawnano in troppi, sparano come degli ossessi e sono molto più aggressivi. Appena ne tiri giù qualcuno compaiono subito navicelle di rinforzo. Secondo me dovrebbero bilanciarli un po’ meglio. Per il resto il gioco è grandioso.Sono più vicini al concept classico di Alieno Sci-Fi. C'è pure il tripode.
Questi concludono le 3 fazioni originali.
Vedendo come è divisa la mappa credo ci sia il margine per almeno una fazione nuova/inedita.
Più sono brutti più si meriteranno i miei proiettiliFanno abbastanza cagare però ovviamente prima di giudicare bisogna vederli in game. Il tripode mi ricorda molto quello del film "La guerra dei mondi".
VeroPiù sono brutti più si meriteranno i miei proiettili
Non ne ho idea (i trofei/obiettivi manco li guardo nei giochiMi manca solo il trofeo di lanciare 6 attacchi orbitali nello stesso momento ed è platino![]()
Consigli su come farlo?
Te e altri due amici, selezionate un punto in comune dove lanciarli, equipaggiatevi tutti gli orbitali che avete, lanciateli tutti nello stesso momento, goditi lo schermo che sembra capodanno ed il trofeoMi manca solo il trofeo di lanciare 6 attacchi orbitali nello stesso momento ed è platino
Consigli su come farlo?
Porca miseria che delirio.Floxy stasera era la fiera degli invisibili![]()