PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco mi piace molto ma cavolo a un mese dall'uscita ancora è, non ogni giorno ovviamente, ingiocabile.
Io i soldi per l'abbonamento ed il gioco però li ho sborsati.

Detto questo, divertentissimo.
Qualcosa ancora da affinare e da migliorare ce n'è, ha tante potenzialità.
Una cosa ad esempio, mettere qualche arma primaria decente.

Mah… a vederli così non è che mi piacciano granché come design. Contentissimo che stiano lavorando per inserire ancora più contenuti però.
Sono più vicini al concept classico di Alieno Sci-Fi. C'è pure il tripode.

Questi concludono le 3 fazioni originali.

Vedendo come è divisa la mappa credo ci sia il margine per almeno una fazione nuova/inedita.

Sono più vicini al concept classico di Alieno Sci-Fi. C'è pure il tripode.

Questi concludono le 3 fazioni originali.

Vedendo come è divisa la mappa credo ci sia il margine per almeno una fazione nuova/inedita.
Vederli in movimento magari farà tutt’altro effetto. Comunque per ora mi sembra che il titolo sia tarato bene per gli scontri con gli insetti. Io faccio una fatica a sfangarla con gli Automaton.. spawnano in troppi, sparano come degli ossessi e sono molto più aggressivi. Appena ne tiri giù qualcuno compaiono subito navicelle di rinforzo. Secondo me dovrebbero bilanciarli un po’ meglio. Per il resto il gioco è grandioso.

Stasera ho fatto una lunga sessione contro gli Automaton con gente random. Un bel mix tra riuscire ad estrarre e no ma siamo riusciti a completare sempre le missioni (missione suicida). Nell’ultima ora e mezza poi ho trovato una squadra coordinatissima (e all’ultima missione siamo riusciti a farla in 3 estraendo anche i super sample)

Dopo gli insetti e i Terminator, si spappolano i Gormiti!😂

Cmq altra cosa da sistemare, sei in un posto dove non c'è nulla e poi spawnano letteralmente al tuo fianco una pattuglia di insetti. Anche gli arieti che si bloccano nelle animazioni e ti si avvicinano come fossero su un tapis roulant sono abbastanza inguardabili

Mi manca solo il trofeo di lanciare 6 attacchi orbitali nello stesso momento ed è platino 😎

Consigli su come farlo?

Mi manca solo il trofeo di lanciare 6 attacchi orbitali nello stesso momento ed è platino 😎

Consigli su come farlo?
Te e altri due amici, selezionate un punto in comune dove lanciarli, equipaggiatevi tutti gli orbitali che avete, lanciateli tutti nello stesso momento, goditi lo schermo che sembra capodanno ed il trofeo :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro