Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Praticamente c'è una computer centrale da attivare e poi ci sono 3 silos da caricare...ma bisogna difendere i silos che se subiscono troppi danni il caricamente si annulla.
L'ho fatto a liv.7 ma non chiedete la quantità di nemici che c'era , poi eravamo partiti in 4 e un tizio ha abbandonato e ce l'abbiamo fatta in 3 (ora non so se era un bug ( ) ma all'ultimo Silos abbiamo sterminato tutti gli insetti, cioè non spawnawano più... ma aveva finito i rinforzi e persino con gli exo suit non è stata facile (credevo che era fallita ).
E' un banale nuovo tipo di missione ma veramente cambia tantissimo come uno ci si approccia ecc alle missioni.
Oggi ci ho fatto un paio d’ore filate ed è andato tutto liscio, tranne che per qualche bug momentaneo. Sempre più bello sto gioco, ormai giro con la OST nelle airpods
Ho appena fatto una partita con dei ragazzi che mi uccidevano ripetutamente... a fine partita li ho uccisi tutti e li ho espulsi dopodiché ho completato la missione da solo