- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,397
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No Zaza scusami, mi sono spiegato male! La parola "crociata" non era riferita ai toni della nostra discussione, che come hai ben sottolineato è assolutamente pacifica (e personalmente anche molto piacevole), ma intendevo la tua visione perentoria sul decretare che la data di Helldivers 2 lo farà scontrare sicuramente con Spiderman e AC, al netto della differenza di target.Non sono d'accordo su questa visione del mercato, come già detto (trovo si stia restringendo troppo il mercato e le sue possibilità espansive, soprattutto considerando che parliamo di produzioni ad alto budget rivolte in primis ad un pubblico più ampio). Ma non credo ci sia margine di discussione, visto che ci stiamo ripetendo, la chiudo qui.
Hai un concetto molto particolare di "crociata" per quella che era una normalissima discussione durata mezza pagina. Ma ok.
Per un AAA (lo è, seppur non dei top level) il D1 è fondamentale per il successo. Più importante di qualsiasi copia venduta nei mesi/anni successivi.
Mi sa che hai travisato i post se hai percepito "fervore". Solo una valutazione personale sulla stupidità nel rilasciare un gioco di un brand poco noto ed esclusivo, ad una settimana (ipoteticamente parlando) da un Colossal esclusivo pure lui. Non vi è mezza valutazione sul successo potenziale di Helldivers nel mio post (ed infatti la domanda che mi porrei non è "se può sfondare", ma "se può fare decentemente").
Questo è un esempio valido ma: sono usciti a distanza superiore (2 settimane), e con 2 brand infinitamente più forti lato pubblico (GT, e Horizon), rispetto ad un brand semisconosciuto (Helldivers) contro uno globale (SM).
Non ricordo, Destruction coso al lancio era a 80?70 su PC. Se parli di Console costerà 80.
Seriamente: il prezzo non è confermato ancora, ma è un AAA First Party... Costano tutti 80 (almeno finora), non credo lo vogliano prezzare a meno (men che meno la metà [40]).![]()
La storia di DAS è molto curiosa:Non ricordo, Destruction coso al lancio era a 80?
Era stato piazzato a prezzo pieno nei pre-order, ma non se lo filava nessuno e giustamente Sony ha annullato tutto e messo il gioco sul Plus.Non ricordo, Destruction coso al lancio era a 80?
Si infatti, la cosa strana è che certe cose sono talmente ovvie che pure noi le capiamo, ma pare che invece chi ci lavori davvero caschi dal però o è totalmente incompetente.La storia di DAS è molto curiosa:
- Annunciato come titolo di lancio a 80€.
- Poi rinviato.
- I preorder andavano male male, e su spinta del team (Lucid) hanno deciso di non venderlo ed inserirlo direttamente sul Plus al D1.
- 2 mesi dopo il lancio sul Plus è stato messo in vendita a 20€.
(credo non esista prova più grande di quanto spesso, spessissimo, le scelte vengano prese a cazzo di cane).
La storia di DAS è molto curiosa:
- Annunciato come titolo di lancio a 80€.
- Poi rinviato.
- I preorder andavano male male, e su spinta del team (Lucid) hanno deciso di non venderlo ed inserirlo direttamente sul Plus al D1.
- 2 mesi dopo il lancio sul Plus è stato messo in vendita a 20€.
(credo non esista prova più grande di quanto spesso, spessissimo, le scelte vengano prese a cazzo di cane).
Ah ecco, stavo già ridendo al pensiero di un DAS proposto ad 80Era stato piazzato a prezzo pieno nei pre-order, ma non se lo filava nessuno e giustamente Sony ha annullato tutto e messo il gioco sul Plus.
Non ricordo se fosse acquistabile al d1, ma mi pare abbassarono il prezzo a 20€ o qualcosa del genere.
ce l'hanno già ma no ST è la nicchia della nicchia, e troppo difficile da maneggiare, più facile che Helldivers spawni una serie tv che ST si becchi qualcosa tra l'altro ormaiComprarsi la licenza di Starship Troopers? Almeno farebbero un po' più di vendite.
a me sembra un Lost Planet sotto steroidi o almeno ha tutto per esserlo e per la gente dietro ma l'hanno mostrato proprio male male male male poi uscita a Febbraio mancando il Natale non mi piace proprioÈ terrificante... Un Lost Planet senza la benché minima personalità
Oddio... Sai magari il tempo ha migliorato il ricordo del primo Lost Planet ma sicuramente a livello di estetica era più accattivantea me sembra un Lost Planet sotto steroidi o almeno ha tutto per esserlo e per la gente dietro ma l'hanno mostrato proprio male male male male poi uscita a Febbraio mancando il Natale non mi piace proprio
"Super Coglione Edition"![]()
Io sento puzza di full price.
O magari 70.
Ho molti dubbi che vada a meno.
Ma mi sbaglierò sicuramente.