PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Amazon mi ha rimborsato ben 0,99 euri per il prezzo minimo garantito
Ed è in consegna

Classica esclusiva "minore" che passerà in sordina ma che si rivelerà goduriosa da giocare per anni (un pò come è accaduto col primo).

Contento per il successo che sta ottenendo, si vede che è un bel gioco.

Acquisizione settimana prossima e next game a 80 euro ez.

Ultima modifica:
Questo gioco sarebbe stato perfetto durante i miei 20 anni.
Lo comprerò lo stesso anche se io e miei amici stronzi siamo oberati da lavoro e famiglia? Si.
La versione da 60 euro ovviamente, se no che gusto c'è. Mica vuoi risparmiare 20 euro per Rebirth.

Giusto per curiosità ma si può giocare anche con perfetti sconosciuti scelti a caso dal gioco?

Giusto per curiosità ma si può giocare anche con perfetti sconosciuti scelti a caso dal gioco?
Sì, c'è un sistema di matchmaking apposito. Se ho capito bene proprio questo sta avendo qualche problema tecnico nelle prime ore dalla release ma di base il modo di farlo c'è.

Non devo più entrare qua dentro altrimenti cedo. :bruniii:

Ieri ci ho giocato con gli amici, top gioco, mi ci voleva proprio un shooter del genere tra tutti gli action e rpg.

Abbiamo fatto le 2, e le risate a non finire, sto gioco è bellissimo, e in co-op è definitivo.

Sleeper hit ragazzi vedremo più avanti ma per ora è divertentissimo e il fatto che ci siano 9 liv di difficoltà promette bene (i mean al livello 4 che è difficile abbiamo un po' sputato sangue ).

Ma poi il fuoco amico rende tutto molto più tattico e ...divertente
:roll3:
, se qualche recensore lo vuole disattivare allora non ha capito nulla. Così non si può sparare in modo brainless ma bisogna starci attenti.

Ma di momenti cosi ce ne sono cosi ad ogni partita
:asd:

Comunque gunplay, feeling del personaggio sono veramente ottimi, è un piacere sparare. Come il feedback dei colpi.

E devo dire che graficamente è molto bello da vedere.

Ma poi ragazzi...ma quanto è cazzuto il main theme (parte quando si scende nei pod iniziando la missione, gasa a mille
:asd:
).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro