PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non fosse per Final fantasy 7 lo avrei preso subito
Post automatically merged:

Insomma il 95% del forum voleva linciare sto gioco e chi lo ha prodotto per mesi e mesi
Fantastico!
:draper:
Lo sappiamo come funge aime'

Colpa anche di sony e di come lo ha presentato di merda cmq

Screenshot-2024-02-10-at-06-06-20-HELLDIVERS-2-Price-history.png

Lo sappiamo come funge aime'

Colpa anche di sony e di come lo ha presentato di merda cmq
Diciamo che potevano mettere una beta online qualche mese fa, ma per il resto mi pare che nei sop abbiano fatto vedere tutto quello che dovevano far vedere.
Il punto è che lo avete etichettato gaas del piffero e quindi fanculizzato senza approfondire.
Questa è la verità.

Un dettaglio curioso:
Non c'è stata cross-promotion e AD campaign (se non quelle base base con gli influencer). Anche nei nostri grossi Store fisici (e mi confermano una situazione fisica anche in altre parti d'europa) non c'è stato particolare advertisement (cartellonistica, line up di copie, etc.).

Devono aver speso abbastanza poco a livello di marketing complessivo rispetto ai loro standard (100M).

La ricarica arma avviene solo e soltanto premendo quadrato esatto?

Diciamo che potevano mettere una beta online qualche mese fa, ma per il resto mi pare che nei sop abbiano fatto vedere tutto quello che dovevano far vedere.
Il punto è che lo avete etichettato gaas del piffero e quindi fanculizzato senza approfondire.
Questa è la verità.
Allo showcase di maggio dove fu fatto il reveal del gioco il trailer spiegava niente e male delle meccaniche di gioco e annesse novita

Solo qualche settimana fa si son degnati di lanciare un trailer decente approfondito

qualità del gioco non mi sorprende(rebbe ma aspetto a mettergli le mani sopra, spero entro settimana prossima) venendo dal primo Helldivers, ma il player count certo che si, serie di allineamenti tra il brand playstation studios al suo apice, prima release in contemporanea Console/Pc e genere (nel senso che non ci sono pesi massimi) ed anche Rebirth solo su console dà aria

è solo una battaglia e la guerra è lunga ma accipicchia qui entro l'anno gli annunciano sul serio la serie tv:morristenda:

Io lo dissi che sembrava un gioco molto accattivante . Inoltre anche il fatto che i personaggi sembrano dei Mandaloriani aumenta ancora di piu l'appeal

Secondo voi obiettivamente quanto rende da soli? Vale la pena fare il plus solo per questo?

Edit: effettivamente potrei fare un solo mese di tanto in tanto per quando ci gioco :hmm:

Secondo voi obiettivamente quanto rende da soli? Vale la pena fare il plus solo per questo?

Edit: effettivamente potrei fare un solo mese di tanto in tanto per quando ci gioco :hmm:
Da quanto leggo:
  • Solo + Matchamaking = Sì.
  • Solo solo (quindi 1 vs Enemies) = No. Lo puoi fare ovviamente, ma se vai poco oltre la difficoltà minima diventa inevitabilmente iperfrustrante. Il gioco è pensato avere tante bocche di fuoco insieme.

Da quanto leggo:
  • Solo + Matchamaking = Sì.
  • Solo solo (quindi 1 vs Enemies) = No. Lo puoi fare ovviamente, ma se vai poco oltre la difficoltà minima diventa inevitabilmente iperfrustrante. Il gioco è pensato avere tante bocche di fuoco insieme.
Grazie! Si, intendevo da solo + matchmaking (senza gente che conosco ma con utenti random)

Dai commenti letti il gioco funziona egregiamente anche giocando con tizi random, c’è un ottimo sistema di ping e di comunicazione in-game per coordinarsi

Chiaramente sperando che aggiustino per bene il matchmaking :asd:

Mi sono divertito tantissimo nella prima online con sconosciuti.
Sembravamo veramente 4 cazzoni. Ci anche state morti di fuoco amico. Esilarante.
Poi effettivamente gli insettoni ti spuntano da tutte le parti e ti segano con pochi colpi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro