PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Frega nulla di sta tipologia di gioco, ma mi state facendo venire un hype assurdo. :stress:
Vieni a sparare agli insetti, vieni a papà.
Post automatically merged:

Nel primo ogni volta che si completavano i pianeti di una zona, se ne apriva un altra, fino ad arrivare al pianeta natale della fazione nemica, una volta completato al 100 % anche quello, la guerra con tale fazione era conclusa, e non si poteva più affrontare finché non fossero state sconfitte le altre...Per come stanno andando le cose, la prima fazione a venire sconfitta sarà quella degli insetti, ed a quel punto toccherà dare l'assalto ai robot, che non so per quale motivo sono particolarmente ignorati al momento.
Ok quindi ha senso concentrarsi su una delle due fazioni, piuttosto che fare un po' una e un po' l'altra?

Frega nulla di sta tipologia di gioco, ma mi state facendo venire un hype assurdo. :stress:
Hai 2 scelte: andare con LORO a giocare a Helldivers, o restare qui con ME a parlare di SteamDB e quanto arriverà il DLC di ER. La scelta penso sia facile.

Cari Helldivers siamo oltre l’80% della conquista di Angel’s Venture
Oggi ho fatto la mia parte cit.

:sard:

Ok quindi ha senso concentrarsi su una delle due fazioni, piuttosto che fare un po' una e un po' l'altra?
Cambia che si sconfigge più velocemente una fazione, poi per forza di cose rimane solo l'altra. Poi per me gli insetti sono più facili da sconfiggere, parere personale.

Ok ho finito l'ultimo gioco con cui ero impegnato, da domani mi dedico seriamente a Helldivers. :ivan:

5EKG3dEU290.jpg

Fatte le prime missioni ieri sera.
Al netto di aver beccato missioni livello 3 e 4 come battesimo di fuoco (tra cui quella di livello 4 il robovietnam, io e Vc3nZ_92 ancora traumatizzati), è incredibilmente divertente e adrenalinico.

Fatte le prime missioni ieri sera.
Al netto di aver beccato missioni livello 3 e 4 come battesimo di fuoco (tra cui quella di livello 4 il robovietnam, io e Vc3nZ_92 ancora traumatizzati), è incredibilmente divertente e adrenalinico.
Quello è Darthen che come prima missione, solo con il tutorial in corpo, ci ha buttato tra le grinfie di Skynet, io non so manco i tasti ancora :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro