- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 54,661
- Reazioni
- 10,242
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questi caz.z.o di Arieti vanno nerfati. Nei livelli a difficoltà più alta ne spuntano anche 5 o più a schermo e non ti mollano 1 secondo. Per abbatterli servono armi pesanti e stratagemmi.Ieri sera sessione veloce, ho potuto giocare meno di quello che avevo preventivato causa imprevisto.
Ad ogni modo, con un team di sconosciuti nonostante le evidenti carenze mentali di un membro della squadra che si divertiva a sabotarci, abbiamo portato a casa la vittoria per la Democrazia. Premio momento Benny Hill va al sottoscritto, che a corto di munizioni si è fatto rincorrere da destra e sinistra da un ariete (il bacarozzo grosso come una Multipla) mentre i compagni tentavano di seccarlo. Ad un certo punto addirittura giravo in tondo e il bacarozzo non demordeva.
Io sto in difficoltà già con uno solo.questi caz.z.o di Arieti vanno nerfati. Nei livelli a difficoltà più alta ne spuntano anche 5 o più a schermo e non ti mollano 1 secondo. Per abbatterli servono armi pesanti e stratagemmi.
Momento panico: missione ripulitura terminidi, 10 minuti.
Tutto parte bene, ero in una squadra al completo. Inziamo cercando di ripulire quanta più mappa per completare obiettivi secondari e guadagnare punti. Bene, alla fine il tempo stringe, uno disperso non si capisce dove, gli altri due che si erano fissati a ripulire un nido, io che avevo completato l’obiettivo primario e con una certa fretta mi stavo dirigendo al punto di estrazione. Arrivo li e che succede? Spuntano i bacarozzi grossi e mi ammazzano. Panico, perché eravamo sotto il minuto, allora respawno, corro verso l’obiettivo e cosa vedo? Il macello: invasione, uno era morto, gli altri due nel panico totale. Uno addirittura si era arreso al destino e letteralmente correva a caso, inseguito da tutti, manco più sparava. Io mi butto nel macello e riesco non so come a digitare il codice di estrazione, letteralmente mancavano 2 secondi![]()
Io non ne ho idea, è ancora la fase dove sparo a casoPiccolo consiglio: ma voi gli insettoni corazzati come li affrontate? Ieri con i miei compari siamo schiattati male in una missione di livello 4 piena di sti così enormi![]()
appunto..ormai sappiamo come ucciderli ma il problema e che non è mai solo e servono determinate armi/stratagemmiIo sto in difficoltà già con uno solo.![]()
torretta razzi, torretta cannone, cannone a rotaie, cannone pesante (non ricordo il nome, è un arma), cecchino antimateriale sbarramenti orbitali/precisione/eagle 110mm e 500 KG. poi ce ne sono altre. alternativa schivi, punto debole la coda e ci vai di pompa (spaccaossa il migliore). mine pure utili.Piccolo consiglio: ma voi gli insettoni corazzati come li affrontate? Ieri con i miei compari siamo schiattati male in una missione di livello 4 piena di sti così enormi![]()
Comunque visivamente è davvero notevole![]()
Li puoi uccidere solo utilizzando stratagemmi, granate e lanciagranate. Oppure bisogna spararli nella parte posteriore, ma serve qualcuno che li distragga. Poi come dice MiticAlex se sono in gruppo puoi solo pregare che vada tutto bene.Piccolo consiglio: ma voi gli insettoni corazzati come li affrontate? Ieri con i miei compari siamo schiattati male in una missione di livello 4 piena di sti così enormi![]()
Comunque visivamente è davvero notevole![]()
Trovi tutto nella sezione "acquisizioni".Raga ma quando sbloccheremo nuove armi e armature?Premetto che io e mio figlio siamo ancora dei miseri cadetti di livello 4...
L'unica che non avevo proprio controllato perché credevo fossero tutte robe estetiche...Trovi tutto nella sezione "acquisizioni".
Ma tu non hai idea di quante cose succedono a schermo ai livelli alti e negli scenari con i robot. Normale qualche piccolo compromesso.È ispiratissimo, oltre ad avere delle chicche niente male tra effetti e animazioni. Unica pecca è la res che mi sembra essere bassina e sporca un po’ l’immagine