- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,050
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non so come ce l’abbiamo fatta a farla st’estrazione, sarò sinceroOk figata irreale ho giocato con Dilettosh non ci ho capito una sega di niente ma bellissimo
Ma io mi ca avevo collegato fossi tu tra l'altroIo non so come ce l’abbiamo fatta a farla st’estrazione, sarò sincero![]()
Macmuffin è stato l’eroe vero. Comunque come terza partita in assoluto, finire nel Vietnam di metallo sarà stato un trauma. È tutto impostato per malmenarti, rispetto ai bacarozzi che tutto sommato mettono anche allegriaMa io mi ca avevo collegato fossi tu tra l'altro
Merito di Macmuffin e tuo che mi avete carriato che non ries o ancora a pigiare i tasti giusti
E ma infatti adesso mi faccio le ossa da quel lato della galassiaMacmuffin è stato l’eroe vero. Comunque come terza partita in assoluto, finire nel Vietnam di metallo sarà stato un trauma. È tutto impostato per malmenarti, rispetto ai bacarozzi che tutto sommato mettono anche allegria
Io devo prima farmi le ossa in questa notte di libertà e democrazia ma appena capisco almeno i comandi vi aggiungo tuttiOh ma ci sono due cristiani per aiutare e e Hicks ?
Vi ho visto online che giocavate ma eravate già in 4 se non sbaglio.Ma io mi ca avevo collegato fossi tu tra l'altro
Merito di Macmuffin e tuo che mi avete carriato che non ries o ancora a pigiare i tasti giusti
Porca troiaVi ho visto online che giocavate ma eravate già in 4 se non sbaglio.
Comunque è una droga sta sera ho fatto una mega sessione con un amico ed è stato uno spasso. Piccolo aneddoto, il mio amico stava crepando male aveva 1 hp ed era circondato dagli insetti, ormai era morte certa e ad un certo punto il pg urla "democraziaaaaaaa!" e subito dopo viene falciato brutalmente.![]()
Confermo è successo anche a me in una sessionePorca troia
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
I minerali sono "condivisi" a fine missione?Ragazzi stasera sono successe cose folli col mio team.
A difficoltà 5 a 4 minuti dalla chiusura ,abbiamo fatto una corsa verso l'estrazione in mezzo alle pianure in uno scenario epico con lampi e tuoni, correndo ognuno per sè per sfuggire a una marea di Androidi, bipedi e berserker che correvano verso di noi. "OH SEGUITE IL FASCIO AZZURRO PORCA ****** CI VEDIAMO LA".
Mentre i laser ci sparavano addosso alle spalle e continuavano ad arrivare navi nemiche.
Rinforzi finiti. Io e un altro morti a 40 secondi dall'arrivo dello shuttle. Si salvano in 2, ma portiamo a casa 15 minerali comuni e 7 rari con una secondaria fatta e giusto 2 avamposti piccoli scoppiati.
Goduria pura.