PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Proprio poco fa ho giocato senza problemi con il quickplay, ha trovato partita immediatamente :sisi:

Altro pianeta liberato dai robot :ohyess:

Io se vi vedo online vi entro molesto nelle partite, vi avverto.

Che si sbrigassero a sistemare i problemi al matchmaking però, è passata una settimana ormai non si può andare avanti così.

Veramente un ottimo supporto al Dualsense

Ok figata irreale ho giocato con Dilettosh non ci ho capito una sega di niente ma bellissimo

Ok figata irreale ho giocato con Dilettosh non ci ho capito una sega di niente ma bellissimo
Io non so come ce l’abbiamo fatta a farla st’estrazione, sarò sincero :rickds:

Ma io mi ca avevo collegato fossi tu tra l'altro :rickds:

Merito di Macmuffin e tuo che mi avete carriato che non ries o ancora a pigiare i tasti giusti
Macmuffin è stato l’eroe vero. Comunque come terza partita in assoluto, finire nel Vietnam di metallo sarà stato un trauma. È tutto impostato per malmenarti, rispetto ai bacarozzi che tutto sommato mettono anche allegria

Macmuffin è stato l’eroe vero. Comunque come terza partita in assoluto, finire nel Vietnam di metallo sarà stato un trauma. È tutto impostato per malmenarti, rispetto ai bacarozzi che tutto sommato mettono anche allegria
E ma infatti adesso mi faccio le ossa da quel lato della galassia
Post automatically merged:

Oh ma ci sono due cristiani per aiutare e e Hicks ?
Io devo prima farmi le ossa in questa notte di libertà e democrazia ma appena capisco almeno i comandi vi aggiungo tutti :predicatore:

Giocato per la prima volta stasera con un amico… divertentissimo nulla da dire e ti fa venire voglia di farne sempre un altra :asd:

Unica pecca che a 60fps (eh niente a 30 non riesco proprio a giocarci) la risoluzione è molto bassa; penso sia a 1080p forse meno… però in generale molto piacevole anche tenicamente.

Nel week end spero di riuscire a fare altre partite, avevo dei problemi ad entrare in partita con altri giocatori tolto il cross play andato tutto liscio!

Ma io mi ca avevo collegato fossi tu tra l'altro :rickds:

Merito di Macmuffin e tuo che mi avete carriato che non ries o ancora a pigiare i tasti giusti
Vi ho visto online che giocavate ma eravate già in 4 se non sbaglio. :asd:

Comunque è una droga sta sera ho fatto una mega sessione con un amico ed è stato uno spasso. Piccolo aneddoto, il mio amico stava crepando male aveva 1 hp ed era circondato dagli insetti, ormai era morte certa e ad un certo punto il pg urla "democraziaaaaaaa!" e subito dopo viene falciato brutalmente. :sard:

Vi ho visto online che giocavate ma eravate già in 4 se non sbaglio. :asd:

Comunque è una droga sta sera ho fatto una mega sessione con un amico ed è stato uno spasso. Piccolo aneddoto, il mio amico stava crepando male aveva 1 hp ed era circondato dagli insetti, ormai era morte certa e ad un certo punto il pg urla "democraziaaaaaaa!" e subito dopo viene falciato brutalmente. :sard:
Porca troia :rickds:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ragazzi stasera sono successe cose folli col mio team.
A difficoltà 5 a 4 minuti dalla chiusura ,abbiamo fatto una corsa verso l'estrazione in mezzo alle pianure in uno scenario epico con lampi e tuoni, correndo ognuno per sè per sfuggire a una marea di Androidi, bipedi e berserker che correvano verso di noi. "OH SEGUITE IL FASCIO AZZURRO PORCA ****** CI VEDIAMO LA".
Mentre i laser ci sparavano addosso alle spalle e continuavano ad arrivare navi nemiche.
Rinforzi finiti. Io e un altro morti a 40 secondi dall'arrivo dello shuttle. Si salvano in 2, ma portiamo a casa 15 minerali comuni e 7 rari con una secondaria fatta e giusto 2 avamposti piccoli scoppiati.

Goduria pura.

Ragazzi stasera sono successe cose folli col mio team.
A difficoltà 5 a 4 minuti dalla chiusura ,abbiamo fatto una corsa verso l'estrazione in mezzo alle pianure in uno scenario epico con lampi e tuoni, correndo ognuno per sè per sfuggire a una marea di Androidi, bipedi e berserker che correvano verso di noi. "OH SEGUITE IL FASCIO AZZURRO PORCA ****** CI VEDIAMO LA".
Mentre i laser ci sparavano addosso alle spalle e continuavano ad arrivare navi nemiche.
Rinforzi finiti. Io e un altro morti a 40 secondi dall'arrivo dello shuttle. Si salvano in 2, ma portiamo a casa 15 minerali comuni e 7 rari con una secondaria fatta e giusto 2 avamposti piccoli scoppiati.

Goduria pura.
I minerali sono "condivisi" a fine missione?
Non ci ho fatto caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro