- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,062
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
‘S titsMarika?
![]()
Si ma a me della res e' sempre fregato zero, a me interessa della grafica in quanto tale,.poligoni, modellazione, effetri, stile artistico, luci ecc io poi gioco a 30 frega zero anche dei 60 tutta roba da pcista.![]()
Gaas visivamente migliore sulla piazza anche no, si vede che ne giocate pochi qua dentro.Cmq l impatto visivo sui pianeti e' notevolissimo, visivamente e' il gaas migliore sulla piazza e si vede che e' un prodotto ps studios.
MahSe durerà Sony potrebbe già aver trovato il suo gaas di successo.
E nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo.
Quali sono i migliori tecnicamente?Gaas visivamente migliore sulla piazza anche no, si vede che ne giocate pochi qua dentro.![]()
Nessuno ci ha scommesso un centesimo straquoto, poi arriva qualcuno a dire ma non è vero, io ci credevo... CertoSe durerà Sony potrebbe già aver trovato il suo gaas di successo.
E nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo.
Pure ieri mattina era così ma sono riuscito a giocare. Ieri sera non sono mai riuscito ad entrare nemmeno sulla nave
Eh guarda esattamente come a me … o non mi entra o se mi entra vedo tutto zero e se iremo quadrato per cercare una partita non trova nessuno …
Ho letto che hanno disattivato le statistiche perché queste sono prese con chiamate dirette ai server e per quanto semplici le hanno tolte per ridurre il carico di richieste a questicut
Si è sminchiato tutto davvero qua![]()