PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Marika?
chappelles-show-dave-chappelle.gif
‘S tits:happybio:

Se durerà Sony potrebbe già aver trovato il suo gaas di successo. :asd:

E nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo.

Si ma a me della res e' sempre fregato zero, a me interessa della grafica in quanto tale,.poligoni, modellazione, effetri, stile artistico, luci ecc io poi gioco a 30 frega zero anche dei 60 tutta roba da pcista. ❤️

Una volta che provo i 60 purtroppo il cervello si bugga e se gioco a 30 mi sembra rotto il gioco :asd:
Post automatically merged:

Comunque dopo tutti i soldi che hanno sputtanato tra Bungie, lo studio della Redmond e via dicendo spero che entro un mese annuncio l’acquisizione dello studio di sviluppo, sarebbe insensato il contrario :ahsisi:

Ultima modifica:
Per grazia ricevuta sono riuscito a fare qualche partita.
È bellissimo vedere come ogni missione riesca ad andare sempre in modi diversi e come imparando ad usare gli stratagemmi, tutto diventa molto tattico e soddisfacente.
Gran bella sorpresa di inizio anno

Ci ho messo qualche minuto e sono riuscito ad entrare, e 2 ore abbondanti son volate

Gaas visivamente migliore sulla piazza anche no, si vede che ne giocate pochi qua dentro. :sisi:
Quali sono i migliori tecnicamente?
Post automatically merged:

Se durerà Sony potrebbe già aver trovato il suo gaas di successo. :asd:

E nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo.
Nessuno ci ha scommesso un centesimo straquoto, poi arriva qualcuno a dire ma non è vero, io ci credevo... Certo :asd:
È verissimo non fate gli ipocriti

Visualizza allegato 12654

Si è sminchiato tutto davvero qua :sard:
Eh guarda esattamente come a me … o non mi entra o se mi entra vedo tutto zero e se iremo quadrato per cercare una partita non trova nessuno …
Per la partita veloce l unico modo è quello di premere quadrato una volta al tavolo ? Se si , cedendo tutto zero come nella foto in pratica sono dentro ma è impossibile fare multi ?
Ho fatto due missioni da solo ma è improponibile , serve far squadra

cut

Si è sminchiato tutto davvero qua :sard:
Ho letto che hanno disattivato le statistiche perché queste sono prese con chiamate dirette ai server e per quanto semplici le hanno tolte per ridurre il carico di richieste a questi :asd: (purtroppo da commento in giro, in teoria detto da un dev ma non sono riuscito a trovare la fonte).

Ma che sta succedendo tra palworld e questo :sard:

No ma il problema è che non vede letteralmente più nemmeno partite di altri giocatori :sard:

A me ieri non conteggiava più l’esperienza :asd: hanno fatto fare il Blip all’infrastruttura :rickds:

Ma perché i server di Palworld hanno retto e questi no ? :sard:
Sony gli ha fornito degli scarti alimentati a criceti?:sard:

Peró il weekend con exp aumentata lo devono prolungare dai :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro