- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,258
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo mette free to playAdesso ci vuole un colpo di genio Sony dopo il no plus nel weekend
Tipo un 2 giorni di prova gratuita per ampliare il successo![]()
Ti hanno chiamato, chiudi un attimo la Play che entro ioLo mette free to play
Era rivolto in generale al pregiudizio su alcuni giochi solo per il genere d’appartenenzaComunque non hai compreso il senso del post
Nino sempre più Abe simpson in quella famosa scena
Sto facendo la missione degli scienziati con altri del forum è finita in tragediaIl curioso signore felice vedo i tuoi inviti, ma ormai ho groupato su COD![]()
Ma funziona ?Sto facendo la missione degli scienziati con altri del forum è finita in tragedia
Oggi in 4 fallita quella, ma ci mancavano 3 scienziati. Comunque é sbilanciatissima, i nemici sono semplicemente troppi.Sto facendo la missione degli scienziati con altri del forum è finita in tragedia
Io stacco, ma domani ci sono di nuovo! Dovremmo cercare di incontrarci tutti insiemeSono dentro anch'io, se qualcuno vuole giocare ci sono due posti liberi.
Non scherzo, mi si è crashata la play dopo quell’esplosioneIl curioso signore felice
Ho ripreso la partita finale e la carico sul tubo, dove si vede la maxi esplosione finale in cui siamo saltati tutti e tre in ariaMission Failed
Io stacco, ma domani ci sono di nuovo! Dovremmo cercare di incontrarci tutti insieme
"Ragazzi portiamo a casa almeno i campioni andiamo alla zona di estrazione"Il curioso signore felice
Ho ripreso la partita finale e la carico sul tubo, dove si vede la maxi esplosione finale in cui siamo saltati tutti e tre in ariaMission Failed
Io stacco, ma domani ci sono di nuovo! Dovremmo cercare di incontrarci tutti insieme
Io ho fatto un volo che sono finito a bordo mappa praticamente"Ragazzi portiamo a casa almeno i campioni andiamo alla zona di estrazione"
OK!!!
Tutto questo il secondo prima di saltare tutti per aria![]()
Poveretti, le urla mentre venivano trucidatiNon scherzo, mi si è crashata la play dopo quell’esplosione
Di stasera rimarrà Hicks “Sento gli scienziati urlare”