PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sono dentro, ho appena fatto il tutorial
i_pliskin_82 codice amico 1019-1063

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Una cosa che mi ammazza sono quelle timidissime cosine di lore che si trovano sparse qua e la che avranno letto solo gli sviluppatori :rickds:

Come dicevo ai ragazzi, interessante e tattico il fatto che abbiano inserito il fuoco amico. Non è una cosa che si trova in tutti gli shooter in coop (e PVP). :ahsisi:

E quindi richiede anche attenzione.

Se arriva una richiesta d'amicizia sono io. :sisi:

Platinato ieri...livello 28 raggiunto. Quasi tutto sbloccato ma mi mancano ancora 45 materiali rosa.
Speriamo che risolvano presto i problemi con i server.

Fatte le prime 5/6 missioni con un amico tutto fantastico immediato bel colpo d'occhio e ottimo uso del dualsense ma soprattutto ... ma quanto è tosto? :sard: (ne abbiamo provata una coi robot ci hanno sterminato arrivavano da tutti i fucking lati così abbiamo preferito tornare a sterminare gli insettoni:rickds:)

Avevo proprio bisogno di un TPS una vita non ne giocavo uno e soprattutto in cooperativa .

Io ieri battesimo di fuoco con i terminator, 2 missioni di recupero e una con tutti i vari obbiettivi :asd:
Fortunatamente sono capitato in una buona squadra e ce l'abbiamo sempre fatta :asd:

Lista ID PSN

• Sepholh
  • ilfuse
  • beIIome (dove "II" sono due i maiuscole)
  • Lusian (da PC, ergo chiedere in privato codice amico aggiornato/Discord)
  • Mr. Jim Oak (da PC, come sopra)
  • Otrebor
  • Floxy93
  • Giamast
  • Cloud7896
  • Dilettosh
  • iaCCHe31
  • Falo (da pc)
  • NathanDrake-92-
  • Darthen_13
  • Iroquois Pliskin
i_pliskin_82 :sisi: