PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma le macchie rosse sulla mappa sono gli avamposti o sono semplicemente delle zone in cui si trovano i nemici?

Mandato la richiesta per discord a Oterbor e Falo91. E' la prima volta che lo uso quindi non so se ho fatto giusto.

Ma tanto non mi fa giocare, ieri 30 minuti di attesa per poi farmi fare una partita e buttarmi fuori poco prima dell'estrazione :dho:

Raga ma le macchie rosse sulla mappa sono gli avamposti o sono semplicemente delle zone in cui si trovano i nemici?
Zone con alta concentrazione di nemici (solitamente coincidono con avamposti o altri obiettivi secondari)

Mandato la richiesta per discord a Oterbor e Falo91. E' la prima volta che lo uso quindi non so se ho fatto giusto.

Ma tanto non mi fa giocare, ieri 30 minuti di attesa per poi farmi fare una partita e buttarmi fuori poco prima dell'estrazione :dho:
Dopo guardo su discord. :sisi:

Ieri pure a me ha dato problemi di disconnessione.

Infatti devo ritrattare il mio "i server una volta in game sono perfetti" visto che 2 volte nella stessa partita mi ha disconnesso brutalmente e senza che la mia connessione abbia avuto un calo o simile :asd:

E piccola situazione bonus, una volta mi è esplosa la play mentre tornava dalla missione. Schermo verde, Play che si spegne da sola e riavvio con ripristino :rickds:

E piccola situazione bonus, una volta mi è esplosa la play mentre tornava dalla missione. Schermo verde, Play che si spegne da sola e riavvio con ripristino :rickds:
E sta cosa è successa pure a me qualche giorno fa :asd:

Io ieri sera ho giocato senza problemi, 2 minuti di coda per entrare e poi flawless sia giocando con amici sia giocando con i random in quickplay

Question: si può fare un party di 2-3 persone e poi entrare in matchmaking per riempire i posti rimanenti con gente random?

Io ieri sera ho giocato senza problemi, 2 minuti di coda per entrare e poi flawless sia giocando con amici sia giocando con i random in quickplay
Ma tu perché non vuoi giocare con noi? :morty:
Post automatically merged:

Question: si può fare un party di 2-3 persone e poi entrare in matchmaking per riempire i posti rimanenti con gente random?
In teoria sì, in pratica siete in tanti e conviene che siano altri a entrare da voi.

Ieri sera situazione tranquilla si giocava abbastanza bene.

Ma tu perché non vuoi giocare con noi? :morty:
In settimana i miei orari sono totalmente a cazzo :sard:
Poi ieri sera dopo un po’ mi sono trasferito su COD, il dovere di squadra chiama

Infatti devo ritrattare il mio "i server una volta in game sono perfetti" visto che 2 volte nella stessa partita mi ha disconnesso brutalmente e senza che la mia connessione abbia avuto un calo o simile :asd:

Ah.. per questo ieri sera sei scomparso! Per fortuna almeno la missione era finita :asd:

Gran bella missione tra l'altro! Alla fine il DELIRIO :facepalm2::rickds:

Ah.. per questo ieri sera sei scomparso! Per fortuna almeno la missione era finita :asd:

Gran bella missione tra l'altro! Alla fine il DELIRIO :facepalm2::rickds:
Gli scienziati lv 5 che si rifiutavano di entrare nel punto di salvataggio:
“Dai vabbè spariamoci in testa almeno finisce sto strazio”

Io ci sto giocando insieme a mio figlio e ci stiamo divertendo da pazzi.Ho convinto anche mio fratello a prenderlo e non oso pensare cosa accadrà a schermo con 3 giocatori vs gli automaton :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro