- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zone con alta concentrazione di nemici (solitamente coincidono con avamposti o altri obiettivi secondari)Raga ma le macchie rosse sulla mappa sono gli avamposti o sono semplicemente delle zone in cui si trovano i nemici?
Dopo guardo su discord.Mandato la richiesta per discord a Oterbor e Falo91. E' la prima volta che lo uso quindi non so se ho fatto giusto.
Ma tanto non mi fa giocare, ieri 30 minuti di attesa per poi farmi fare una partita e buttarmi fuori poco prima dell'estrazione![]()
Come pensavo.Zone con alta concentrazione di nemici (solitamente coincidono con avamposti o altri obiettivi secondari)
Infatti devo ritrattare il mio "i server una volta in game sono perfetti" visto che 2 volte nella stessa partita mi ha disconnesso brutalmente e senza che la mia connessione abbia avuto un calo o simileMandato la richiesta per discord a Oterbor e Falo91. E' la prima volta che lo uso quindi non so se ho fatto giusto.
Ma tanto non mi fa giocare, ieri 30 minuti di attesa per poi farmi fare una partita e buttarmi fuori poco prima dell'estrazione![]()
E sta cosa è successa pure a me qualche giorno faE piccola situazione bonus, una volta mi è esplosa la play mentre tornava dalla missione. Schermo verde, Play che si spegne da sola e riavvio con ripristino![]()
In teoria sì. Nella pratica pare che gli SOS al momento non stiano funzionandoQuestion: si può fare un party di 2-3 persone e poi entrare in matchmaking per riempire i posti rimanenti con gente random?
Ma tu perché non vuoi giocare con noi?Io ieri sera ho giocato senza problemi, 2 minuti di coda per entrare e poi flawless sia giocando con amici sia giocando con i random in quickplay
In teoria sì, in pratica siete in tanti e conviene che siano altri a entrare da voi.Question: si può fare un party di 2-3 persone e poi entrare in matchmaking per riempire i posti rimanenti con gente random?
In settimana i miei orari sono totalmente a cazzoMa tu perché non vuoi giocare con noi?![]()
Ah.. per questo ieri sera sei scomparso! Per fortuna almeno la missione era finitaInfatti devo ritrattare il mio "i server una volta in game sono perfetti" visto che 2 volte nella stessa partita mi ha disconnesso brutalmente e senza che la mia connessione abbia avuto un calo o simile
E piccola situazione bonus, una volta mi è esplosa la play mentre tornava dalla missione. Schermo verde, Play che si spegne da sola e riavvio con ripristino![]()
Gli scienziati lv 5 che si rifiutavano di entrare nel punto di salvataggio:Ah.. per questo ieri sera sei scomparso! Per fortuna almeno la missione era finita
Gran bella missione tra l'altro! Alla fine il DELIRIO![]()
Volevo spaccare tutto perchè se fossero entrati tutti eravam già a metà dell'opera. Quella missione io ancora non son riuscito a finirla a difficileGli scienziati lv 5 che si rifiutavano di entrare nel punto di salvataggio:
“Dai vabbè spariamoci in testa almeno finisce sto strazio”