PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi una domandina...ho visto ieri dei video ma non ho capito la questione "stratagemmi", credo si chiamino così. Cioè quelle cose che chiami da avere o attivi, non vedo una classica "ruota" dove scegliere...non capisco proprio nei video cosa facciano :hmm:

Ragazzi una domandina...ho visto ieri dei video ma non ho capito la questione "stratagemmi", credo si chiamino così. Cioè quelle cose che chiami da avere o attivi, non vedo una classica "ruota" dove scegliere...non capisco proprio nei video cosa facciano :hmm:
Vedili come abilità che scegli per il tuo personaggio.

Sono abilità che sblocchi man mano in base al livello ed alle tue preferenze, si dividono tra armi più potenti, torrette, attacchi aerei, zaini di difesa ecc.... Se ne scelgono 4 per ogni partita, sono parte integrante e fondamentale del gameplay.

GHRnPwvX0AAmkIx.png

Razzo SoS? Come si usa?
E' uno stratagemma, quando premi L1 ti si apre il menù a tendina con diversi stratagemmi, i tuoi + quelli standard per quella missione.

Ringrazio pubblicamente sepho che ieri notte come un vero eroe entra in partita, chiama l'estrazione, umilia tutti quelli che ha davanti ed estrae da solo perchè noi come dei fessi siamo morti malissimo. Io, tra l'altro, morto perchè volevo vedere la distruzione di massa causata dalla mia bomba da 500kg appena sbloccata ed ecco che da lontano un pezzo di merda mi ha shotta.

Sto gioco regala momenti di puro cinema come non mi capitava da anni, anche ieri partita senza senso con 3 stranieri, tutti morti, io da solo ad estrarre, con loro che mi urlano "run bro run, behind you", con un cingolato sputafiamme come capo inseguitori, le sue sfiammate mi sfioravano il culo, ero a mezzo metro dal suo raggio d'azione. Ce l'ho fatta per il rutto della cuffia.

Jack Sparrow Reaction GIF

A difficoltà Impossibile ed Helldive se non si comunica con la squadra è impossibile. Ieri sono stato un pomeriggio intero a cercare di finire una missione con sconosciuti ma non ci sono mai riuscito. È un inferno, bisogna prepararsi bene e decidere con cura quali stratagemmi portare.

Ringrazio pubblicamente sepho che ieri notte come un vero eroe entra in partita, chiama l'estrazione, umilia tutti quelli che ha davanti ed estrae da solo perchè noi come dei fessi siamo morti malissimo. Io, tra l'altro, morto perchè volevo vedere la distruzione di massa causata dalla mia bomba da 500kg appena sbloccata ed ecco che da lontano un pezzo di merda mi ha shotta.
"Scendiamo, preleviamo campioni, estraiamo e nuclearizziamo."

Premi L1 e vedi tutti i tuoi Stratagemmi attivi nella missione. Usi una sequenza dello stick del pad un po' come quando mettevi i cheat di GTA. :asd:
Dopo usati, devi aspettare il countdown che si ricarichino. Ci sono vari tipi di Stratagemmi come richiesta di munizioni, armi ausiliarie e bombardamenti per arare nemici e mid boss come Hicks o il curioso signore felice. :sisi:

Ieri momenti epici con Falo Alucard con tanto di estrazione con tuffo da parte mia :rickds:
Comunque dovrebbero mettere la CO-OP a 8 :sard: , tipo ignorantissima che esplode la ps5

I supersample si trovano vicino a delle rocce a forma di pene che si slarga sulla cappella. No, non scherzo.
Non sempre però, essendoci più di un esemplare di queste formazioni rocciose. Generalmente sono tutti assieme, li trovi tutti in un singolo luogo.

this-is-what-the-super-sample-spire-looks-like-for-those-v0-ipiokbaw6gic1.jpeg

---------------------------------------------------
Post automatically merged:

Comunque ieri partita clamorosa fatta con 3 stranieri, livello difficoltà 8. Missione del lancio del missile IBM, su un pianeta degli automatron. Praticamente ad inizio missione spwaniamo letteralmente sopra 5 supersample, culo incredibile, se non che fossero letteralmente appiccicati ad una base Automatron paragonabile a Pearl Harbor, combattiamo per 10 minuti buoni con questi che ci lanciano addosso di tutto, pure i sassi, ad una certa ci splittiamo per fuggire dal delirio solo che schiattiamo malamente e perdiamo i supersample in due punti molto distanti tra loro, invaso dai terminator. Insomma li molliamo lì e continuiamo con la missione che tra una morte e l'altra procede discretamente bene. Lanciato il missile ci ritroviamo con 0 rinforzi, ergo possibilità altissime di non estrarre, ma almeno la missione era completata. Mando messaggio in chat ai 3 stranieri "got a job to do, you extract".

Mi trasformo LETTERALMENTE in un fantasma, con l'armatura che boosta lo stealth, e vado alla ricerca di quei cazzo di supersample dall'altra parte della mappa. Uno dei compagni muore e non potrà essere resuscitato, inizia a farmi da terzo occhio in chat "look behind!", "on your left", "are you fkng invisible??!", Automatron che mi passano letteralmente ad un metro, io nell'erba alta che imperterrito striscio metro dopo metro, gli posso sussurrare nell'orecchio e non saprebbero dove girarsi. Viene attivato il raggio d'estrazione (4min), ed io sono arrivato vicino al primo supersample, vicinissimi a 2 cingolati bipedi col lanciafiamme ed un Generale, quelli che possono lanciare il flare per la nave supporto. Recupero la prima provetta, non mi vedono, indietreggio. Faccio il giro del monte, con intanto in chat il tizio che continua fomentato la telecronaca, arrivo al secondo campione. Deserto, non c'è nessuno attorno, sorrido. Tempo di recuperarli e non mi accorgo di una pattuglia che era dietro di me, totalmente ignorata nel mezzo della nebbia di robovietnam.

Parte la 5KM campestre ad ostacoli, con un ammasso di automatron che mi insegue. Ho lo scudo attivo e questo mi salva la pelle più volte. Urlo in chat "I DID IT, I DID IT, but prepare for some visitors". 30 secondi di follia ci separano dell'estrazione. 30 secondi che mi sono sembrati ore, volevo quei supersample. "Eagle atterrato, pronto per l'estrazione". Il miracolo è compiuto. Abbracci di gruppo tornati in nave.
La dropship però si chiama pelican one, devo correggerti :asd:

Io ho fatto la stessa identica cosa l'altro giorno, arrivato all'estrazione con dietro l'esercito skynet ed i dannati campioni persi ad inizio missione. Alla fine ho esclamato "l'antico vaso andava portato in salvo" :asd:

Premi L1 e vedi tutti i tuoi Stratagemmi attivi nella missione. Usi una sequenza dello stick del pad un po' come quando mettevi i cheat di GTA. :asd:
Dopo usati, devi aspettare il countdown che si ricarichino. Ci sono vari tipi di Stratagemmi come richiesta di munizioni, armi ausiliarie e bombardamenti per arare nemici e mid boss come Hicks o il curioso signore felice. :sisi:
Sequenza? Ma stanno a schermo? Perchè appunto non capivo come chiamasse roba nel video, avrò visto male :asd:

La dropship però si chiama pelican one, devo correggerti :asd:

Io ho fatto la stessa identica cosa l'altro giorno, arrivato all'estrazione con dietro l'esercito skynet ed i dannati campioni persi ad inizio missione. Alla fine ho esclamato "l'antico vaso andava portato in salvo" :asd:
Vero, è che ho appena finito Ace Combat 7, ho fatto un mischione.

Io ho 25 super campioni. Ma devo farmare i Rari per completare i moduli della nave.
Ho in mente il super team col piano perfetto.
Ieri l’ho esposto a Mr Jim, mi ha detto che finirà malissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro