- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,397
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mado che figata pazzesca![]()
Watch rapidsave.com_mechs_enjoy-gwcle3pgeclc1 | Streamable
Watch "rapidsave.com_mechs_enjoy-gwcle3pgeclc1" on Streamable.streamable.com
Più tardi ti mando la richiesta anche ioMr. Jim Oak mandami pure la richiesta su discord
Cerca ilfuse91
Vabbe regá non vedo l’ora, questo aumenta esponenzialmente le modalità con cui ci ammazzeremo male
Vabbe regá non vedo l’ora, questo aumenta esponenzialmente le modalità con cui ci ammazzeremo male![]()
È stata la prima e unica lamentela che avevo pensato appena avviato il gioco. Peccato per l'assenza di robottoni. Risolto, tuttapost'Nel primo c'era pure l'APC con cui muoversi velocemente per la mappa e che uno guidava con gli altri come passeggeri, se lo inseriscono anche qui in futuro diventa Battlefield praticamente![]()
La squadra quando si prepara e scende in campoIl team
![]()
Io lo uso su PC, collego le cuffie PS5Raga ma mi spiegate perchè usare discord per la chat vocale e non la chat di gioco? Io arrivo a sera col telefono da sbattere in carica
O c'è discord pure su PS?
Perché la chat del gioco fa pena.Raga ma mi spiegate perchè usare discord per la chat vocale e non la chat di gioco? Io arrivo a sera col telefono da sbattere in carica
O c'è discord pure su PS?
Non lo trovo sullo store PS5Perché la chat del gioco fa pena.
Si lo avete su PS5 e potete collegare il vostro PSN.