PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ieri sessione a estremo con Falo, abbiamo fatto livellare qualche sconosciuto:sisi:
D’ora in po contro gli automatron scudi per sempre
Stasera ci sono già in prima serata

Ieri sono capitato con 3 americani con due che facevano pisciare sotto, sono stato un'ora e mezza con le lacrime agli occhi :rickds::rickds:
In una missione sono morto poco prima della partenza, dovevo tornare sulla navicella ed era completamente circondata, era tipo se stavano a vedere la partita, io correvo in tondo e loro che facevano il tifo, come alla fine sono riuscito a salire si sono messi a esultare tipo goal :rickds:

Questi nei prossimi mesi lo srotolano pesantemente :asd:

Bellissimi i veicoli stile Halo, se hanno una buona guidabilità ti diverti da matti e impieghi meno tempo a percorrere strade. Una manna per il traversal. :predicatore:

Bellissimi i veicoli stile Halo, se hanno una buona guidabilità ti diverti da matti e impieghi meno tempo a percorrere strade. Una manna per il traversal. :predicatore:
Già mi immagino compagni calpestati/investiti:sard:

Ieri comunque su Veld il gioco era un po’ instabile (c’erano 312000 Helldivers solo su quel pianeta)
Stasera ci sono dopo gli allenamenti (dalle 22:35/40)

Ieri comunque su Veld il gioco era un po’ instabile (c’erano 312000 Helldivers solo su quel pianeta)
Aggiungessero i velivoli....no adesso chiedo troppo :asd: .

Ieri il mio gruppo di amici se ne esce con "eh abbiamo preso Helldivers 2 stasera proviamolo".
Allora gioco con uno di questi amici, per spiegare un po' le meccaniche e come navigare nella mappa, ad un certa arriva sepho di prepotenza Lv 42 col suo arsenale e questo mi fa "è appena entrato un Dio" :rickds:

Mi trovi online. :sisi:

Ieri il mio gruppo di amici se ne esce con "eh abbiamo preso Helldivers 2 stasera proviamolo".
Allora gioco con uno di questi amici, per spiegare un po' le meccaniche e come navigare nella mappa, ad un certa arriva sepho di prepotenza Lv 42 col suo arsenale e questo mi fa "è appena entrato un Dio" :rickds:
è tipo successa la stessa cosa a me

Mi piacerebbe più avanti introducessero skin per le armi e armor esteticamente più belle. Qualche casco mi piace, le armor un po' meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro