- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,405
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Scudo, railgun e 500kg e si va via lisciIeri sessione a estremo con Falo, abbiamo fatto livellare qualche sconosciuto
D’ora in po contro gli automatron scudi per sempre
Stasera ci sono già in prima serata
Me l ha postato un amico xD xD
Se ci lasciasse giocare e non morisse ogni volta il fottuto server
Già mi immagino compagni calpestati/investitiBellissimi i veicoli stile Halo, se hanno una buona guidabilità ti diverti da matti e impieghi meno tempo a percorrere strade. Una manna per il traversal.![]()
Aggiungessero i velivoli....no adesso chiedo troppoGià mi immagino compagni calpestati/investiti
Ieri comunque su Veld il gioco era un po’ instabile (c’erano 312000 Helldivers solo su quel pianeta)
Stasera ci sono dopo gli allenamenti (dalle 22:35/40)
Mi trovi online.Già mi immagino compagni calpestati/investiti
Ieri comunque su Veld il gioco era un po’ instabile (c’erano 312000 Helldivers solo su quel pianeta)
Stasera ci sono dopo gli allenamenti (dalle 22:35/40)
è tipo successa la stessa cosa a meIeri il mio gruppo di amici se ne esce con "eh abbiamo preso Helldivers 2 stasera proviamolo".
Allora gioco con uno di questi amici, per spiegare un po' le meccaniche e come navigare nella mappa, ad un certa arriva sepho di prepotenza Lv 42 col suo arsenale e questo mi fa "è appena entrato un Dio"![]()
Tra armature e caschi non se ne salva una.Mi piacerebbe più avanti introducessero skin per le armi e armor esteticamente più belle. Qualche casco mi piace, le armor un po' meno.