PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi a me non si connette il gioco, qualcuno ha problemi analoghi stasera?
Li ho avuti anche io, poi però sono entrato. Ora però temo mi sia crashato a fine di una missione. :sard:

Diciamo che sui server devono lavorare ancora molto.
Post automatically merged:

Io sono in pausa, dopo 60h direi è il caso di respirare :asd:
Aspetto i mech ed i veicoli per ricatapultarmi.
Anche tu c'hai ragione, io sono a una cinquantina di ore e probabilmente una pausetta ci sta anche

Tremenda stasera la situazione. Gente che ti espelle senza motivo, Host che lascia la partita, due crash, una partita in cui si sono buggati la richiesta di rinforzi, gente che ti scaraventa addosso le bombe atomiche e quel che è peggio matchmacking che ti infila in squadre da due giocatori.

Edit: tre crash

Anche a me ieri sera è successa una cosa strana a fine partita. Nell’ultima stavo giocando a missione suicida con 3 sconosciuti. All’ultimo verso l’estrazione il gioco si freezza totalmente. Mi sa che era caduto il server ma non ci espelleva dal gioco (tutti erano fermi a correre sul posto, nemici compresi)

Anche a me ieri sera è successa una cosa strana a fine partita. Nell’ultima stavo giocando a missione suicida con 3 sconosciuti. All’ultimo verso l’estrazione il gioco si freezza totalmente. Mi sa che era caduto il server ma non ci espelleva dal gioco (tutti erano fermi a correre sul posto, nemici compresi)
Successo due volte anche a me ieri mentre ti aspettavo. :ohyess:

Ma secondo stanno facendo dei test su qualcosa. Prima volta che mi capitano questi problemi

Consiglio sempre di hostare le partite e far joinare gente, il quick play è meh se dovete stare alla generosità dei random :asd:
Invece così non vi kickka nessuno, e se c'è qualche testa di caiser la kikkate voi :sisi:

Siamo a marzo, tolti i problemi di server sarebbe bello vedere una roadmap.

Consiglio sempre di hostare le partite e far joinare gente, il quick play è meh se dovete stare alla generosità dei random :asd:
Invece così non vi kickka nessuno, e se c'è qualche testa di caiser la kikkate voi :sisi:

Siamo a marzo, tolti i problemi di server sarebbe bello vedere una roadmap.
Dobbiamo farci andare bene i leak evidentemente :asd:

Mi scuso se già stato chiesto/detto, ma i mech per spanare gli scarichi ai "robot cattivi" si sa quando dovrebbero essere lanciati?

Sai qual'è il problema anche (imho)? Il matchmacking che andrebbe rivisto. Ovviamente il matchmacking punta a riempire prima le squadre vuote, almeno in BF funzionava così e penso sia così per tutti i giochi multi online. Sarebbe poi da vietare difficoltà Estremo in poi ai livelli bassi (vedo liv 4 e 5 già a Impegnativo). Faccio fatica io a liv 20 a Impegnativo.

1709652468600.jpg

Italiani impazziti.

Tutto sto successo ancora non me lo spiego. Chiaro che se il titolo è valido la gente ti premia pero boh è tutto cosi strano. :asd:

Probabilmente anche tanto passa parola. Banalmente, il fatto che escano reel con creator che fanno cose stupide potrebbe avere attirato tanti utenti più casual.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro