- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,400
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li ho avuti anche io, poi però sono entrato. Ora però temo mi sia crashato a fine di una missione.Ragazzi a me non si connette il gioco, qualcuno ha problemi analoghi stasera?
Anche tu c'hai ragione, io sono a una cinquantina di ore e probabilmente una pausetta ci sta ancheIo sono in pausa, dopo 60h direi è il caso di respirare
Aspetto i mech ed i veicoli per ricatapultarmi.
Successo due volte anche a me ieri mentre ti aspettavo.Anche a me ieri sera è successa una cosa strana a fine partita. Nell’ultima stavo giocando a missione suicida con 3 sconosciuti. All’ultimo verso l’estrazione il gioco si freezza totalmente. Mi sa che era caduto il server ma non ci espelleva dal gioco (tutti erano fermi a correre sul posto, nemici compresi)
Era pure stato un bel match, avevo trovato i supersamplesSuccesso due volte anche a me ieri mentre ti aspettavo.![]()
Ma sì, tempo un mese dal lancio e fixano il gioco.Era pure stato un bel match, avevo trovato i supersamples![]()
Dobbiamo farci andare bene i leak evidentementeConsiglio sempre di hostare le partite e far joinare gente, il quick play è meh se dovete stare alla generosità dei random
Invece così non vi kickka nessuno, e se c'è qualche testa di caiser la kikkate voi
Siamo a marzo, tolti i problemi di server sarebbe bello vedere una roadmap.
Sai qual'è il problema anche (imho)? Il matchmacking che andrebbe rivisto. Ovviamente il matchmacking punta a riempire prima le squadre vuote, almeno in BF funzionava così e penso sia così per tutti i giochi multi online. Sarebbe poi da vietare difficoltà Estremo in poi ai livelli bassi (vedo liv 4 e 5 già a Impegnativo). Faccio fatica io a liv 20 a Impegnativo.Anche a me ieri sera è successa una cosa strana a fine partita. Nell’ultima stavo giocando a missione suicida con 3 sconosciuti. All’ultimo verso l’estrazione il gioco si freezza totalmente. Mi sa che era caduto il server ma non ci espelleva dal gioco (tutti erano fermi a correre sul posto, nemici compresi)
Ecco perché non vanno i social, la linea spaziotemporale si è rotta.![]()
Italiani impazziti.
I server meta hanno fatto la fine di Buenos Aires e Zegema Beach.Ecco perché non vanno i social, la linea spaziotemporale si è rotta.
E' divertente, penso ci sia poco altro da spiegareTutto sto successo ancora non me lo spiego. Chiaro che se il titolo è valido la gente ti premia pero boh è tutto cosi strano.![]()