- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,270
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli illuminati, già si saChissà chi sceglieranno come nuova fazione .
Yes so brutti come la morte.Mi pare si fossero già visti alcuni concept degli Illuminati, presi dal codice
Il problema é che non c'é né endgame né pvp che giustifichi il farming di campioni o di medaglie che sono letteralmente fini al farming stesso.Beh ragazzi ma stanno rilasciando contenuti in continuazione e nuovi tipi di missione. Anche gli ordini principali sono contenuti.
Gli altri GAAS rilasciano più contenuti? In alcuni Gaas passi letteralmente ore e ore a sconfiggere lo stesso boss nello stesso modo (e per lungo periodo).Qui almeno le partite sono varie grazie al gameplay loop.
I campioni li utilizzi per acquistare i moduli nave, a lvl 4 devi farmarne parecchi e in più devi utilizzare anche i crediti.Il problema é che non c'é né endgame né pvp che giustifichi il farming di campioni o di medaglie che sono letteralmente fini al farming stesso.
Oltre al fatto che non ci sono equip di alto livello, gli armor hanno sempre gli identici stessi bonus di quelli iniziali, le armi che un giorno sono buone finiscono nerfate il giorno dopo e livellare dopo il 25 diventa inutile.
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Lo so che sembra assurdo ma quello che tu chiami farming in realtà è semplicemente il gioco che è bello da giocare senza che vieni tediato da numerini, checklist e percentuali di completamentoIl problema é che non c'é né endgame né pvp che giustifichi il farming di campioni o di medaglie che sono letteralmente fini al farming stesso.
Oltre al fatto che non ci sono equip di alto livello, gli armor hanno sempre gli identici stessi bonus di quelli iniziali, le armi che un giorno sono buone finiscono nerfate il giorno dopo e livellare dopo il 25 diventa inutile.
Posso dire che per me tutto quello che hai detto è un pregio?Il problema é che non c'é né endgame né pvp che giustifichi il farming di campioni o di medaglie che sono letteralmente fini al farming stesso.
Credo tu ti sia espresso male.Lo so che sembra assurdo ma quello che tu chiami farming in realtà è semplicemente il gioco che è bello da giocare senza che vieni tediato da numerini, checklist e percentuali di completamento
Ricevere ricompense perchè si gioca non è farming è semplicemente ciò che il gioco è. Mi pare che si stia confondendo il concetto di farming che è un accumulo di risorseCredo tu ti sia espresso male.
Il gioco è il gioco ed è divertente a prescindere dal farming. Che c'è ed è innegabile, ma non è il gioco stesso. Il gioco stesso è buttarsi nella mappa, fare gli obiettivi ed estrarre. Nessuno ti obbliga a, per l'appunto, farmare campioni o medaglie.
I campioni li raccogli se li cerchi, non c'è nessun obiettivo. Non li ottieni come ricompense.Ricevere ricompense perchè si gioca non è farming è semplicemente ciò che il gioco è. Mi pare che si stia confondendo il concetto di farming che è un accumulo di risorse
A meno che sia cambiato il gioco, raccogliere campioni e medaglie di guerra era un obbiettivo del gioco che si raggiunge giocando. Se si considera questo farming secondo me state allargando troppo il concetto e ci possiam buttare dentro tutto.
Pure sto messaggio è scritto solo per farmare messaggi sul sito
Il discorso non cambia, avere tutti i moduli serve unicamente a farmare meglio qualcosa che a quel punto non ti serve già più o per il farming preventivo in attesa dei prossimi update.I campioni li utilizzi per acquistare i moduli nave, a lvl 4 devi farmarne parecchi e in più devi utilizzare anche i crediti.
Con un videogioco ti puoi divertire anche senza star dietro a rewards e numerini eh. Sembra che il gioco una volta sbloccato tutto diventi una m*rda.Il discorso non cambia, avere tutti i moduli serve unicamente a farmare meglio qualcosa che a quel punto non ti serve già più o per il farming preventivo in attesa dei prossimi update.
Il discorso non cambia, avere tutti i moduli serve unicamente a farmare meglio qualcosa che a quel punto non ti serve già più o per il farming preventivo in attesa dei prossimi update.
Mai giocato un gioco online pve?Il problema é che non c'é né endgame né pvp che giustifichi il farming di campioni o di medaglie che sono letteralmente fini al farming stesso.
Armi usiliari=quelle chiamate con stratagemmi. Questo è sa fare in 4 con mortai e mortai elettromagnetici. Nessuno deve sparare con l arma primaria.Non so se c'è un topic specifico per i trofei (non lo trovo), ma chiedo consiglio su 3 trofei:
- Completa una missione a difficoltà Difficile o superiore senza che nessuno spari con l’arma primaria o ausiliaria. Con arma ausiliaria si intende la pistola o le armi chiamate con stratagemmi? Non mi è chiaro. E non è chiaro nemmeno se le bombe le posso usare oppue no.
- Disponi 6 stratagemmi di sbarramento orbitale nello stesso luogo e nello stesso momento. Non potendo equipaggiarne 6, vale pure se 3 li lancia un amico e 3 io? Suggerimenti?
- Fornisci una ricarica d’emergenza a un compagno di squadra. Qui avevo letto che devo prendere lo zaino che viene droppato insieme ad alcune armi quando richiamo il corrispettivo stratagemma e ricaricare l'arma che intanto un altro ha equipaggiato (andandogli vicino e premento qualcosa immagino), giusto? Particolari suggerimenti?
E te sei arrivato a 70 ore… io mi sono rotto già dopo 20è un titolo simpatico da una partita e via ma dopo l’ennesima missione identica ti rompi anche un po’ il cazzo. Almeno personalmente.
Devono assolutamente migliorare il sistema di rewards, aggiungere nuove modalità e nuove razze.