- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,254
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena sganciano l'update settimana prossima si gioca.Il 6 Agosto mega aggiornamento e l’8 questo. Direi che ci stanno dando dentro con il supporto
Per la nuova fazione secondo me a sto punto ci sarà da aspettare l’anniversario. O il 26 Ottobre.
Nella lore del gioco mi sembra che il 26 Ottobre è sia il “Giorno della Libertà”. Momento perfetto per un attacco degli illuminati![]()
Sì tranquillamenteil gioco è godibile in matchmaking senza un team?
Ma è valido anche per noi psn, o solo steam?Quindi da domani alle 11 di mattina per noi giusto?
A tutti chiaramenteMa è valido anche per noi psn, o solo steam?
Ma io non dico ka patch, ma lo sblocco eell armaturaA tutti chiaramente
Ah quella non saprei. Probabilmente solo pc temo.Ma io non dico ka patch, ma lo sblocco eell armatura
Sembra che l'update abbia portato l'effetto contrario di quello sperato
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Lo spezzaossa incendiario è inutilizzabile in missioni dove ti stacchi, 4 caricatori sono pochi e se ti capita l orda li finisci subito. Chiedono sempre scusa scusa ma non vi pensano mai prima, sono mesi che vanno avanti così, stanno tirando troppo la corda. Io ho 330 ore ma non mi diverto più e miei amici stanno lasciando perché ogni nuova arma scoperta e un nerf poco dopo, non è giusto. Adesso come adesso devono fare 2 cose: sistemare crash e bug e bilanciare le armi verso l alto, tutte. E licenziare il capo dei bilanciamento.Che poi a dirla tutta l’ultimo nerf che hanno fatto non è nemmeno il peggiore (anzi secondo è abbastanza leggero come nerf):
-hanno tolto due caricatori al fire breaker e aumentato il recoil
- hanno “aggiustato” il danno del lanciafiamme che ora sembra non penetri più le corazze (ma io il lanciafiamme non lo uso mai)
Ma tutto questo va contestualizzato al nuovo warbound che introduce lo slug incendiario che è veramente devastante (fa arretrare i nemici e li incendia anche se ha un minor rateo di fuoco del breaker)
Inoltre hanno nerfato da parte degli automaton gli HP dei motori delle gunship e diminuito la loro presenza oltre ad altri piccoli buff (e nessuno si ricorda più la patch di buff rilasciata qualche mese fa che ha aggiustato diversi stratagemmi)
Diciamo che questo nerf è stata un po’ la goccia che ha fatto traboccare il vaso per quanto riguarda la gestione bilanciamento.
Per quanto riguarda i charger: se si riferiscono alla quantità smodata di unità che viene spawnata ai livelli tipo Helldive sono d’accordo (l’altro ieri in match con amici ho perso il conto di quanti ne ho fatti fuori…ed ero armato per tirare giù i pesanti)
P.S. il fire breaker pure con i “nerf” è ancora una delle armi più efficaci![]()
Io l’ho utilizzato svariate volte dopo il nerf e non ho mai avuto particolari problemi (le munizioni le raccolgo o le chiamo).Lo spezzaossa incendiario è inutilizzabile in missioni dove ti stacchi, 4 caricatori sono pochi e se ti capita l orda li finisci subito. Chiedono sempre scusa scusa ma non vi pensano mai prima, sono mesi che vanno avanti così, stanno tirando troppo la corda. Io ho 330 ore ma non mi diverto più e miei amici stanno lasciando perché ogni nuova arma scoperta e un nerf poco dopo, non è giusto. Adesso come adesso devono fare 2 cose: sistemare crash e bug e bilanciare le armi verso l alto, tutte. E licenziare il capo dei bilanciamento.