PS5 Helldivers 2

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Il 6 Agosto mega aggiornamento e l’8 questo. Direi che ci stanno dando dentro con il supporto :hype:
Per la nuova fazione secondo me a sto punto ci sarà da aspettare l’anniversario. O il 26 Ottobre.
Nella lore del gioco mi sembra che il 26 Ottobre è sia il “Giorno della Libertà”. Momento perfetto per un attacco degli illuminati :rickds:
Appena sganciano l'update settimana prossima si gioca. :sisi:
 
 


Sembra che l'update abbia portato l'effetto contrario di quello sperato :sisi:



Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 


Sembra che l'update abbia portato l'effetto contrario di quello sperato :sisi:



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Certo perché la gente vuole la ciccia non update minori, quindi una reazione del genere da parte dei giocatori ci sta tutta. Spero che droppino gli illuminati al più presto possibile e intolre che diano identità alle armi primarie e secondarie, perché al momento sembra tutte uguali.
 
Io alla fine l’ho venduto. Non l’ho trovato adeguatamente supportato per invogliarmi a continuare a giocarci.
 
Ultima modifica:
Gli illuminati con la lamentela c’entrano ben poco (sto giocando l’update da un bel po’ di ore e ho sbloccato anche tutto il nuovo wabound)
Fermo restando che il l’introduzione di nuovi nemici come l’impaler cambia un bel po’ l’approccio al gameplay, le lamentele derivano dal fatto che la community è stufa di vedere nerfarsi le armi come se si stesse giocando ad un PvP e non ad un PVE.
Detto questo mettiamoci in testa che una nuova fazione non arriverà prima di fine Ottobre o Febbraio (anniversario del
Gioco).
Non è una cosa da niente introdurre una fazione completamente nuova in un gioco di questo tipo.
L’altro giorno ho visto online oltre 110.000 giocatori segno che il gioco è tutto fuorché morto.
 
Sì, le lamentele non riguardano il contenuto nuovo a livello quantitativo, ma la gestione del bilanciamento (armi primarie in primis)

Davvero incomprensibile la loro fissa per il nerfing delle armi più divertenti da usare :asd:
 
Che poi a dirla tutta l’ultimo nerf che hanno fatto non è nemmeno il peggiore (anzi secondo è abbastanza leggero come nerf):
-hanno tolto due caricatori al fire breaker e aumentato il recoil
- hanno “aggiustato” il danno del lanciafiamme che ora sembra non penetri più le corazze (ma io il lanciafiamme non lo uso mai)

Ma tutto questo va contestualizzato al nuovo warbound che introduce lo slug incendiario che è veramente devastante (fa arretrare i nemici e li incendia anche se ha un minor rateo di fuoco del breaker)

Inoltre hanno nerfato da parte degli automaton gli HP dei motori delle gunship e diminuito la loro presenza oltre ad altri piccoli buff (e nessuno si ricorda più la patch di buff rilasciata qualche mese fa che ha aggiustato diversi stratagemmi)

Diciamo che questo nerf è stata un po’ la goccia che ha fatto traboccare il vaso per quanto riguarda la gestione bilanciamento.

Per quanto riguarda i charger: se si riferiscono alla quantità smodata di unità che viene spawnata ai livelli tipo Helldive sono d’accordo (l’altro ieri in match con amici ho perso il conto di quanti ne ho fatti fuori…ed ero armato per tirare giù i pesanti)

P.S. il fire breaker pure con i “nerf” è ancora una delle armi più efficaci :asd:
 
Che poi a dirla tutta l’ultimo nerf che hanno fatto non è nemmeno il peggiore (anzi secondo è abbastanza leggero come nerf):
-hanno tolto due caricatori al fire breaker e aumentato il recoil
- hanno “aggiustato” il danno del lanciafiamme che ora sembra non penetri più le corazze (ma io il lanciafiamme non lo uso mai)

Ma tutto questo va contestualizzato al nuovo warbound che introduce lo slug incendiario che è veramente devastante (fa arretrare i nemici e li incendia anche se ha un minor rateo di fuoco del breaker)

Inoltre hanno nerfato da parte degli automaton gli HP dei motori delle gunship e diminuito la loro presenza oltre ad altri piccoli buff (e nessuno si ricorda più la patch di buff rilasciata qualche mese fa che ha aggiustato diversi stratagemmi)

Diciamo che questo nerf è stata un po’ la goccia che ha fatto traboccare il vaso per quanto riguarda la gestione bilanciamento.

Per quanto riguarda i charger: se si riferiscono alla quantità smodata di unità che viene spawnata ai livelli tipo Helldive sono d’accordo (l’altro ieri in match con amici ho perso il conto di quanti ne ho fatti fuori…ed ero armato per tirare giù i pesanti)

P.S. il fire breaker pure con i “nerf” è ancora una delle armi più efficaci :asd:
Lo spezzaossa incendiario è inutilizzabile in missioni dove ti stacchi, 4 caricatori sono pochi e se ti capita l orda li finisci subito. Chiedono sempre scusa scusa ma non vi pensano mai prima, sono mesi che vanno avanti così, stanno tirando troppo la corda. Io ho 330 ore ma non mi diverto più e miei amici stanno lasciando perché ogni nuova arma scoperta e un nerf poco dopo, non è giusto. Adesso come adesso devono fare 2 cose: sistemare crash e bug e bilanciare le armi verso l alto, tutte. E licenziare il capo dei bilanciamento.
 
Lo spezzaossa incendiario è inutilizzabile in missioni dove ti stacchi, 4 caricatori sono pochi e se ti capita l orda li finisci subito. Chiedono sempre scusa scusa ma non vi pensano mai prima, sono mesi che vanno avanti così, stanno tirando troppo la corda. Io ho 330 ore ma non mi diverto più e miei amici stanno lasciando perché ogni nuova arma scoperta e un nerf poco dopo, non è giusto. Adesso come adesso devono fare 2 cose: sistemare crash e bug e bilanciare le armi verso l alto, tutte. E licenziare il capo dei bilanciamento.
Io l’ho utilizzato svariate volte dopo il nerf e non ho mai avuto particolari problemi (le munizioni le raccolgo o le chiamo).
Comunque si devono finirla con questa fissa di nerfare.
Poi parlate di 330 ore come se fossero poche:asd:
Io ne ho 260 quasi e per me sono tantissime :rickds:
 
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