PS5 Helldivers 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una delle cose che mi gustano di più della patch nuova è il poter tirare stratagemmi da dentro la jeep. Prima eri praticamente costretto a guardare il paesaggio se eri un passeggero. Adesso almeno qualcosa si può fare :asd:

Come cazz gli è venuto in mente di mettere le marce alla jeep, R2 per andare avanti L2 indietro basta solo questo dovevano fare, il più basic possibile. Nelle fasi più concitate è un inferno cercare di sfuggire alle orde dei nemici senza andare nel pallone. :morty:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Come cazz gli è venuto in mente di mettere le marce alla jeep, R2 per andare avanti L2 indietro basta solo questo dovevano fare, il più basic possibile. Nelle fasi più concitate è un inferno cercare di sfuggire alle orde dei nemici senza andare nel pallone. :morty:
Non lo sapevo :rickds:

Molto bello il nuovo set che hanno messo! Una novità, rispetto alle solite armor.
Acquistato subito, speriamo sia un inizio.

Io sto a 650 crediti circa, la strada è ancora lunga per prenderlo free.

Ieri per la prima volta ho beccato la partita dove trovare 120 crediti in una volta, ma la botta fortunata fu quando entrai in una stanza di un cheater che ci fece prendere 500 crediti ciascuno :ohyess:

Di tutto mi sarei aspettato tranne che avrebbero fatto esplodere un altro pianeta dopo meridia.
Angel's venture stands!!!

Inviato dal mio 220333QNY utilizzando Tapatalk

Hanno aggiunto dei nuovi nemici normali simil "stalker" e la sfida contro i terminidi si è fatta più tosta, bene così, vediamo cos' altro succederà.

Ma le armi melee come sono?

Hanno aggiunto anche il badile :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro