PS4 Helldivers: Super Earth Ultimate Edition

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Disponibile a 20.99€:http://blog.eu.playstation.com/2015/03/04/new-playstation-store-olliolli2-la-mulana-oreshika/

Ok, io ho torto e tu ragione, ma ripeto il mio errore: i recensori non devono permettersi di assumere di sapere quanto sia troppo caro o troppo poco caro per i loro lettori.Non mi pare che Spaziogames, di cui sono tutt'altro che un fan, abbia ricamato chissà quanto sul prezzo, e comunque non mi riferivo a esso; IGN ha messo addirittura tra i Contro il fattore costo e, giustamente, il recensore è stato messo alla berlina su NeoGAF. Chiunque altro ci stia giocando, recensori e possessori di preview, si sta divertendo da matti anche in Single-player e afferma che, a suo avviso vale i 20,99€ che costa.

Caro o economico? Che ognuno pensi al proprio portafogli.
non voglio la ragione e non ti do torto, dico solo di stare molto attenti a dire certe cose.

uno puo valutare un gioco con un valore soggettivo che puo' essere piu alto o piu basso, ma se lo standard per un certo tipo di giochi e' uno non si puo' definire conveniente oggettivamente se un gioco non rientra in una fascia piu economica.

insomma sarebbe come dire che un gioco retail es. a 80€ venga definito conveniente quando lo standard e' 60€.

Ciao ragazzi, c'è qualcuno interessato a fare squadra? Aggiungetemi!!! online è una droga ma vorrei qualcuno con cui affrontare anche la modalità principale!!

Sono troppo indeciso sul prenderlo. Com'è? Ditemi i pregi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giusto per capirci, è uno shooter piezometrico stile dead nation?

Ultima modifica da un moderatore:
1)per giocare online a questo gioco è neccessario essere abbonati a playstation plus?

2)crossbuy significa che possedendo il gioco su ps3 potrei giocare anche con players che hanno una ps4?

grazie

1)per giocare online a questo gioco è neccessario essere abbonati a playstation plus?
2)crossbuy significa che possedendo il gioco su ps3 potrei giocare anche con players che hanno una ps4?

grazie
1)solo se giochi su PS4

2)Cross-Buy significa che se tu lo acquisti su PS3 lo ricevi anche per PS4 e PSV(in questo caso)

Mentre quello che intendi te si chiama cross-play ossia che se te giochi con PS3 online può giocare online anche con utenti PSV-PS4 (in questo caso)

Chi vuole giocare mi aggiunga, ID Allhelluja. Al momento sono lvl 4

Volevo sapere un paio di cose prima di procedere all'acquisto: la coop si può fare anche online o solo in locale? La varietà di nemici è sufficiente, ed include anche boss e mid-boss?

Volevo acquistare il gioco perché mi ispira davvero molto, anche grazie allo sconto per i plus di 4€… sulla descrizione viene riportato che questo sarà valido fino alle 23:59 del 10/3, ora vado per prenderlo e… nessuno sconto, tutto finito! Qualcuno sa dirmi il perché?

Peccato, per il momento rimane lì dov'è in attesa di un ribasso (16€ potevano starci, 21 mi sembrano davvero esagerati), anche perché c'è hotline miami 2 che arriva di prepotenza… Peccato però, non vedevo l'ora di giocarmelo su ps4 e sfruttare anche vita

Volevo acquistare il gioco perché mi ispira davvero molto, anche grazie allo sconto per i plus di 4€… sulla descrizione viene riportato che questo sarà valido fino alle 23:59 del 10/3, ora vado per prenderlo e… nessuno sconto, tutto finito! Qualcuno sa dirmi il perché? Peccato, per il momento rimane lì dov'è in attesa di un ribasso (16€ potevano starci, 21 mi sembrano davvero esagerati), anche perché c'è hotline miami 2 che arriva di prepotenza… Peccato però, non vedevo l'ora di giocarmelo su ps4 e sfruttare anche vita
eh bisogna approfittarne subito quando capitano le offerte. Anche io in passato ho perso qualche occasione. Comunque sì il gioco è molto bello.

p.s. Manuel che fine hai fatto? :icebad:

Helldivers può finire offline?

Ciao a tutti,

volevo qualche delucidazione su Helldivers :morristend:

Sabato abbiamo acquistato questo gioco con mio fratello, pensando di poter fare un weekend di gioco (cosa che capita raramente durante l'anno) e magari finirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non abbiamo però ben capito, se il gioco "avanza nella campagna" anche offline!?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Perchè in locale, dopo ore di pianeti conquistati, non abbiamo fatto un passo in avanti verso i pianeti nemici.

Parlando sempre OFFLINE: c'è un modo di avanzare e finire il gioco, o sarà sempre un LOOP di pianeti sempre più difficili da affrontare, con il mio livello PG che cresce man mano?

Per ora mi sembra un pò stile DIABLO, ma senza avanzare verso l'ultimo atto, e quindi verso il "boss" DIABLO per vedere la voce : FINE!

Perchè il gioco è davvero molto bello ma sarebbe altrettanto bello sapere se c'è un modo di finirlo o no.

Grazie dell'attenzione

Ok, io ho torto e tu ragione, ma ripeto il mio errore: i recensori non devono permettersi di assumere di sapere quanto sia troppo caro o troppo poco caro per i loro lettori.Non mi pare che Spaziogames, di cui sono tutt'altro che un fan, abbia ricamato chissà quanto sul prezzo, e comunque non mi riferivo a esso; IGN ha messo addirittura tra i Contro il fattore costo e, giustamente, il recensore è stato messo alla berlina su NeoGAF. Chiunque altro ci stia giocando, recensori e possessori di preview, si sta divertendo da matti anche in Single-player e afferma che, a suo avviso vale i 20,99€ che costa.

Caro o economico? Che ognuno pensi al proprio portafogli.
non è proprio vero: ad esempio un voto può esser basso per ridotta longevità; viceversa un prezzo minore giustifica un minore longevità.

se non fosse così un gioco psn dovrbebe ricevere voti da 0 a 5, e l'AAA più schifosa minimo 8.

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/03/18/new-playstation-store-battlefield-hardline-final-fantasy-type-0-hd/

Reinforcement Pack (£4.99/€5.99/AU$8.95)Commando Add-on (£2.49/€2.99/AU$4.55)

Defender Add-on (£2.49/€2.99/AU$4.55)

Support Add-on (£2.49/€2.99/AU$4.55)

Qualcuno sa dirmi se è possibile finire il gioco in modalità OFFLINE ?

iPhone 6 + Tapatalk

DLC disponibili:http://blog.eu.playstation.com/2015/04/29/new-playstation-store-metal-slug-3-broken-age-tropico-5/

Ranger Add-on (£2.49/€2.99/$4.55)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro