Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non voglio la ragione e non ti do torto, dico solo di stare molto attenti a dire certe cose.Ok, io ho torto e tu ragione, ma ripeto il mio errore: i recensori non devono permettersi di assumere di sapere quanto sia troppo caro o troppo poco caro per i loro lettori.Non mi pare che Spaziogames, di cui sono tutt'altro che un fan, abbia ricamato chissà quanto sul prezzo, e comunque non mi riferivo a esso; IGN ha messo addirittura tra i Contro il fattore costo e, giustamente, il recensore è stato messo alla berlina su NeoGAF. Chiunque altro ci stia giocando, recensori e possessori di preview, si sta divertendo da matti anche in Single-player e afferma che, a suo avviso vale i 20,99€ che costa.
Caro o economico? Che ognuno pensi al proprio portafogli.
1)solo se giochi su PS41)per giocare online a questo gioco è neccessario essere abbonati a playstation plus?
2)crossbuy significa che possedendo il gioco su ps3 potrei giocare anche con players che hanno una ps4?
grazie
eh bisogna approfittarne subito quando capitano le offerte. Anche io in passato ho perso qualche occasione. Comunque sì il gioco è molto bello.Volevo acquistare il gioco perché mi ispira davvero molto, anche grazie allo sconto per i plus di 4€… sulla descrizione viene riportato che questo sarà valido fino alle 23:59 del 10/3, ora vado per prenderlo e… nessuno sconto, tutto finito! Qualcuno sa dirmi il perché? Peccato, per il momento rimane lì dov'è in attesa di un ribasso (16€ potevano starci, 21 mi sembrano davvero esagerati), anche perché c'è hotline miami 2 che arriva di prepotenza… Peccato però, non vedevo l'ora di giocarmelo su ps4 e sfruttare anche vita
non è proprio vero: ad esempio un voto può esser basso per ridotta longevità; viceversa un prezzo minore giustifica un minore longevità.Ok, io ho torto e tu ragione, ma ripeto il mio errore: i recensori non devono permettersi di assumere di sapere quanto sia troppo caro o troppo poco caro per i loro lettori.Non mi pare che Spaziogames, di cui sono tutt'altro che un fan, abbia ricamato chissà quanto sul prezzo, e comunque non mi riferivo a esso; IGN ha messo addirittura tra i Contro il fattore costo e, giustamente, il recensore è stato messo alla berlina su NeoGAF. Chiunque altro ci stia giocando, recensori e possessori di preview, si sta divertendo da matti anche in Single-player e afferma che, a suo avviso vale i 20,99€ che costa.
Caro o economico? Che ognuno pensi al proprio portafogli.
Reinforcement Pack (£4.99/€5.99/AU$8.95)Commando Add-on (£2.49/€2.99/AU$4.55)
Defender Add-on (£2.49/€2.99/AU$4.55)
Support Add-on (£2.49/€2.99/AU$4.55)
Ranger Add-on (£2.49/€2.99/$4.55)