Kuroi
LV
2
- Iscritto dal
- 4 Mar 2003
- Reazioni
- 92
- Medaglie
- 7
La qualità è ottima in entrambi anche se non sono un esperto. I gold bastano e avanzano.
Per il dissipatore no ok ho detto una cazzata, mi pareva che la versione chromax (almeno del modello che ho io che è l'u12) rispetto a quella marrone, avesse una pipeline in più, invece sono uguali e performano uguale. Quindi boh vedi tu. L'unica roba che ti posso dire è che in 10 anni le cose possono cambiare e magari deciderai di metterlo sulla scrivania Però vabbeh ripeto, è solo una questione estetica e visto la cifra che stai spendendo per il tutto, 10€ in più o in meno non fanno la differenza.
Anch'io non pensavo avrei mai messo il pc sulla scrivania, e ora ce l'ho qua di fianco.
sono d'accordo sulle cose che possono cambiare ma a me darebbe troppo fastidio il pc sulla scrivania
comunque accettasi consigli anche sul case se qualcuno oltre il buon Steeb se ne informa a me importa solo e soltanto che abbia il best airflowing e che arrivi già buono out of box, per aggiungerci ventole poi se ne parla
Ultima modifica: