Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tra l'altro da quando ci sto giocando riesco a percepire meglio il ritmo nelle canzoni che ascoltoSarebbe fighissimoE... Why not? Secondo me è plausibilissima come ipotesi.
Non credo accadrà, è first party.
Fai un mese di Pass a 1€ e provalo in Cloud![]()
La cosa incredibile è la perfetta gradualità di come ti vengono introdotti i nemici all'aumentare delle meccaniche, sono tanti ma non sono mai troppi e non vengono introdotti troppo velocementeMamma mia quanto è bello! Mi sta stupendo anche la varietà di nemici, non mi aspettavo tutta sta quantità di robot diversi
si quello si ma boh non riesco proprio in nessun modo ad andare avantiSicuro di farlo bene? Devi tenere premuto Y fino a quando non arrivi all'altra e poi rilasciare, se lo fai allora è solo questione di tempismo
Più che a checkpoint c'è proprio il salvataggio automatico, tieni d'occhio quando salta fuori il logo in basso a destra, vuol dire che sta salvando.Mi confermate che il salvataggio è a checkpoint e se esco per dire a metà livello, riparto dall'ultimo checkpoint che si presume sia comunque molto vicino ?
Lol non ti riesce?io sono bloccato qua da almeno una settimana Visualizza allegato 7724
no non mi riesce nella maniera più assoluta, sono su Series XLol non ti riesce?
Su che piattaforma lo stai giocando, via Cloud magari?