Cosa c'è di nuovo?

Series Hi-Fi RUSH | SG: 9.0 |

Hi-Fi RUSH
Segui il ritmo mentre l'aspirante rockstar Chai e il suo gruppo bizzarro di alleati si oppongono a una malvagia società che si occupa di migliorie robotiche a suon di combattimenti ritmati! Tango Gameworks, casa produttrice di titoli come The Evil Within® e Ghostwire®: Tokyo (sì, davvero), ci regala Hi-Fi RUSH, un gioco d'azione completamente inedito in cui i personaggi, il mondo e i combattimenti si muovono a tempo di musica!

CHAI CONTRO IL MONDO
Tacciato di essere "difettoso" dopo che un losco esperimento condotto su di lui da una società ha per sbaglio causato la fusione tra il suo cuore e un lettore musicale, Chai deve ora combattere per la libertà in un mondo in continuo movimento in cui ogni cosa, dai rompicapi su piattaforma agli attacchi dei nemici e perfino ai coloriti scambi di battute, segue il ritmo.

APRITE IL PARTERRE!
Sfida le armate dei droni aziendali (veri e propri robot) in combattimenti appaganti, resi ancora più intensi dal ritmo. Regola le tue mosse in base alla musica per eseguire vistosi VAI COSÌ, abilità speciali a colpo sicuro e addirittura attacchi combinati con quelli dei tuoi alleati! Vuoi farti notare? Esagera e sfrutta il ritmo per amplificare le tue abilità e guadagnare i tanto agognati punteggi con voto S.

RIBELLIONE TURBOLENTA E DIRIGENZA DURA A MORIRE
Guida una squadra di compagni coloratissimi e arriva a colpire il cuore di una società nemica... senza cuore. Preparati ad affrontare i capi di ogni dipartimento, tra cui produzione, marketing, contabilità e la motivazione crescente con cui difendono i vertici della società nelle incredibili sequenze di combattimento, ognuna con il suo brano dedicato!

PRENDI LE CUFFIE
Fatti trascinare da una playlist di canzoni originali, oltre a quelle di Nine Inch Nails, The Prodigy, The Joy Formidable e non solo! Vuoi mettere in mostra le tue abilità dal vivo davanti a un pubblico collegato in streaming? Non temere: Hi-Fi RUSH include una modalità audio alternativa in cui le canzoni sotto licenza vengono sostituite da tracce originali create appositamente per Hi-Fi RUSH.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Finito.
A mani basse il gioco più bello e divertente di questa gen.


EDIT:
Oddio il post game :hype:
Quoto, gioco migliore della gen per adesso :asd:

Gameplay e colonna sonora stellari, direzione artistica favolosa veramente

Evviva questi progetti cosiddetti AA, che distruggono praticamente il 99% degli AAA
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Quoto, gioco migliore della gen per adesso :asd:

Gameplay e colonna sonora stellari, direzione artistica favolosa veramente

Evviva questi progetti cosiddetti AA, che distruggono praticamente il 99% degli AAA

Lo ha sviluppato bethesda per 5 anni, le animazioni sono tipo tutte uniche.

Io non sono certo che bastino 2 A
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
909
Reazioni
333
Medaglie
5
Finito! bomba! Comunque la mia parte e boss preferito resta sicuramente la simpaticissima addetta al marketing :asd:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,060
Reazioni
1,170
Medaglie
10
Finito ieri sera, nelle fasi finali lato gameplay diventa una caciara, alla fine mi sono limitato ad alternare i compagni a ripetizione, premendo i tasti frontali a casaccio. Tutte A ed S, senza manco aver capito cosa ho combinato :asd:
Il miglior aspetto del titolo è la cadenza ritmata di ogni cosa, gli ultimi due livelli scandiscono ogni passo del protagonista, che schiocca le dita quando è fermo :asd:
Ottime canzoni, forse un po' troppe non sotto licenza ma tutte molto orecchiabili.

Da fan di Space Channel 5 ho gradito parecchio. Non lo metto nell'olimpo dei videogiochi, non lo reputo neanche un titolo da nove quanto piuttosto da otto. Ma si muove tutto a battito del cuore. Quando anche a te capita di muovere il collo (gatto meme style) mentre giochi, significa che l'opera ha raggiunto il suo obbiettivo :asd:
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
909
Reazioni
333
Medaglie
5
Finito ieri sera, nelle fasi finali lato gameplay diventa una caciara, alla fine mi sono limitato ad alternare i compagni a ripetizione, premendo i tasti frontali a casaccio. Tutte A ed S, senza manco aver capito cosa ho combinato :asd:
Eh questo forse è un difetto, a Normale spammando i compagni sciogli tutti
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,060
Reazioni
1,170
Medaglie
10
Eh questo forse è un difetto, a Normale spammando i compagni sciogli tutti
L'ho iniziato a Difficile, ad un certo punto ho notato che non riuscivo più a stare al passo e ho diminuito per non restare bloccato più tempo del previsto.
Tra l'altro percentuali di completamento ridicole. Capisco che il gioco è uscito da poco ma dura anche, poco. Le persone non finiscono na sega, provano titoli un paio d'ore e passano subito al prossimo.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
5 anni fa è stato proposto da Tango. Non è stato sviluppato in 5 anni
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Non saprei, giorni fa nelle news si leggeva che lo sviluppo effettivo è durato 5 anni.

Non che faccia la differenza perché comunque conta com’è venuto il gioco ma proprio così per curiosità
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Non saprei, giorni fa nelle news si leggeva che lo sviluppo effettivo è durato 5 anni.

Non che faccia la differenza perché comunque conta com’è venuto il gioco ma proprio così per curiosità
C'è la dichiarazione del director che dice che è stato proposto nel 2017 ma Beth ci ha messo tempo ad accettarlo (magari sono stati 6 mesi, questo non l'ha detto)
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,454
Reazioni
1,911
Medaglie
9
Messo in download!Quale livello di difficoltà mi consigliate?
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Ma faccio proprio schifo con i Boss, il massimo che riesco a prendere è la B :(.

Per il resto me lo sto proprio godendo, sto facendo un capitolo al giorno.

Credo che lo comprerò nonostante il pass.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,595
Reazioni
5,329
Medaglie
11
Ho fatto il pass (PC) ad un euro solo per provarlo, ho finito il primo capitolo ed è stupendo :ohyess:
 

Andre106

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
855
Reazioni
14
Medaglie
5
Io a normale non sono mai morto fino al boss finale, alla sua ultima trasformazione sarò morto 100 volte, alla fine ho messo facile e ciao, non bilanciato benissimo, imho

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,588
Reazioni
1,100
Medaglie
6
Io a normale non sono mai morto fino al boss finale, alla sua ultima trasformazione sarò morto 100 volte, alla fine ho messo facile e ciao, non bilanciato benissimo, imho

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Se fai delle buone combo non è difficile.

Io ho ottenuto vari game over a normale, che a tratti sembra una easy mode :sisi:
Ho fatto il pass (PC) ad un euro solo per provarlo, ho finito il primo capitolo ed è stupendo :ohyess:
pessimo.
Compra :sisi:
 
Top