xbox Series x|s Hi-Fi RUSH | SG: 9.0 |

Pubblicità
Finito,che dire....è stato un piacere giocare da inizio alla fine.mai un tentennamento.che finale!
Complimenti,Tango.
sono sicuro che ci sarà un seguito...

Mamma mia quanto è bello! Mi sta stupendo anche la varietà di nemici, non mi aspettavo tutta sta quantità di robot diversi

Mamma mia quanto è bello! Mi sta stupendo anche la varietà di nemici, non mi aspettavo tutta sta quantità di robot diversi
La cosa incredibile è la perfetta gradualità di come ti vengono introdotti i nemici all'aumentare delle meccaniche, sono tanti ma non sono mai troppi e non vengono introdotti troppo velocemente

Visti i credits ieri sera a difficile, ora credo che me lo rigiocherò a molto difficile facendo tutti i percorsi che prima erano bloccati e poi per me è finita, finire gli achievement è da pazzi dato che completare il murale è da pazzi :asd:

Ah ovviamente proverò anche a fare
la torre:sisi:

Recuperata la seconda chiave, mamma mia, bellissima
la fuga :rickds: . Daje che ora magari si approfondisce la conoscenza con Korsica :hype:

Sicuro di farlo bene? Devi tenere premuto Y fino a quando non arrivi all'altra e poi rilasciare, se lo fai allora è solo questione di tempismo
si quello si ma boh non riesco proprio in nessun modo ad andare avanti

Finito! Gioco spettacolare in tanti aspetti, sono rimasto un po' deluso dal boss finale che ho trovato un picco di difficoltà forse un po' troppo esagerato (alla fine del livello ero morto 39 volte :morris2: ) e anche meno ispirato rispetto agli altri, ma è un'inezia rispetto all'enormità dei suoi pregi

Finita la traccia 9, è meraviglioso, si rinnova sempre ed è un action con i controcoglioni.

Gioco molto bello. Poi io sono un impedito a sti giochi ritmici ma questo è un altro discorso 😅 (e lo sto giocando a normale ma più di B o qualche volta A proprio non mi riesce...:facepalm:)

Finito, capolavoro assoluto, ho bisogno di un nuovo capitolo ASAP.

:ivan:

Ultima modifica:
Ci ho giocato un'oretta circa.
Mi ha preso.

Mi confermate che il salvataggio è a checkpoint e se esco per dire a metà livello, riparto dall'ultimo checkpoint che si presume sia comunque molto vicino ?

Mi confermate che il salvataggio è a checkpoint e se esco per dire a metà livello, riparto dall'ultimo checkpoint che si presume sia comunque molto vicino ?
Più che a checkpoint c'è proprio il salvataggio automatico, tieni d'occhio quando salta fuori il logo in basso a destra, vuol dire che sta salvando.
Poi tieni presente (sei ancora all'inizio però) che ogni volta che esci e rientri nel gioco passi per l'hub dove puoi allenarti e acquistare i potenziamenti.

io sono bloccato qua da almeno una settimana thumbnail.jpg

Capisco che in gioco del genere vogliono "aumentare la rigiocabilità", ma se mi metti come obiettivo finisci il gioco a difficoltà tot in maniera che NON sblocchi gli obiettivi a difficoltà inferiori se non lo rigiochi tutto alla difficoltà inferiore, quella non è rigiocabilità ma è rottura di sinusoidi. :temeno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro